Lei è la sorella di una delle showgirl più belle: la somiglianza è notevole

E’ bellissima, sexy e sensuale, ma non è molto seguita sui Social  perché non è una diva. Ma sua sorella, splendida showgirl, lo è eccome! Le due sono due autentiche gocce d’acqua, oltre che a dir poco legatissime. Chi è?

Photo by – Google

Una donna bellissima e sensuale, sorella di una splendida showgirl: chi è?

E’ una donna bellissima, sensuale, ma per nulla volgare, che ama mostrarsi sui Social, senza tuttavia eccedere, con fotografie e per lo più selfie casalinghi. Truccata sì, ma con raffinatezza. Anche le sue pose non sono mai eccessive. I suoi capelli in ordine e le labbra sovente in primo piano.

La donna da tempo risiede in Italia per amore della sorella, che ha trovato il successo e la fama proprio nel nostro Paese, dopo aver lasciato il Venezuela. Modella, fotomodella e showgirl molto apprezzata, ha ammaliato gli italiani con scatti hot e audaci. Inoltre ha fatto a lungo parlare di sé per la sua partecipazione ad alcuni reality, fra cui segnaliamo L’Isola Dei Famosi, e per le sue reali o presunte liason amorose, grazie alle quali si è aggiudicata copertine su copertine.

Avete capito di chi stiamo parlando?

Photo by – Google

E’ Nei Diaz, sorella di Aida Yespica

Sì, è proprio lei, la splendida Aida Yespica, che da un po’ di tempo ha fatto perdere le sue tracce. Sempre bellissima ad ogni sua apparizione pubblica e televisiva, è in grado di ammaliare tutti con il suo ingente fascino e la sua innata sensualità, che possiede ampiamente anche la sorella, con la quale ha un rapporto meraviglioso: infatti le due sono  a dir poco legatissime.

Tuttavia, seppure sia davvero impressionante la somiglianza fisica tra le sorelle, è davvero dura comprendere la loro parentela poiché possiedono due cognomi diversi, dal momento che hanno in comune la mamma ma non lo stesso papà.

La sorella si chiama Nei Diaz. Sovente appare in fotografie accanto ad Aida ma non ha mai voluto fare parte del mondo dello spettacolo e rubarle in qualche maniera la scena. E’ giunta in Italia dal Venezuela per starle accanto e soprattutto per aiutarla a crescere il figlioletto Aaron. E da allora pare non se ne sia più andata.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Cristina D’Avena, avete mai visto sua sorella? Due gocce d’acqua!

Leggi Anche -> Chiara Ferragni , conoscete la sorella Francesca? E’ bellissima [FOTO]

Una bellissima mamma

Ha una bella famiglia e una splendida bambina, che ama mostrare sui Social, orgogliosa come ogni mamma della propria creatura

Presente sui Instragram, seppur non particolarmente attiva, è poco seguita, forse perché quasi nessuno conosce la sua parentela.

Una scelta fatta certamente con il preciso scopo di tutelare la vip in famiglia e i propri figli, che sono ancora piuttosto piccoli. Ma a osservandola in fotografia si prova un certo dispiacere a pensare che non abbia voluto calcare le orme di Aida, magari per qualche posato o calendario: i maschietti, in tal caso, avrebbero certamente ringraziato!

Impostazioni privacy