Rita Dalla Chiesa si candida per entrare nella Casa | Il salto tv da Forum al Gf Vip

Rita Dalla Chiesa si candida per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: “Ne avrei tante da dire ma già so …”

Rita Dalla Chiesa – meteoweek

“Come mi piacerebbe stare lì dentro” con queste parole Rita Dalla Chiesa si candida per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini accoglierà l’invito della ex presentatrice di ‘Forum’?

Rita Dalla Chiesa si candida per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini al Gf Vip – meteoweek

Alfonso Signorini accoglierà l’annuncio di Rita Dalla Chiesa, fatto su CheTvFa, che si candida per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? Perché la ex conduttrice di ‘Forum’ ambisce a questo cambio di rotta e punta al reality di Mediaset?

Rita Dalla Chiesa vorrebbe entrare al Grande Fratello Vip per dire quello che pensa 24 ore su 24, facendo passare i suoi messaggi di legalità: “Non lo so, è sicuramente più comodo. A volte penso: “Come mi piacerebbe stare lì dentro e dire tutto quello che penso ad ognuno di loro”.

Quello sì, molto. Sull’ ultimo Grande Fratello Vip ne avrei avute molte da dire… Arrivavo a parlare da sola oppure a mandare messaggi al capo progetto, Andrea Palazzo, con il quale siamo amici… Sicuramente però non chiameranno me, me lo sono messa in testa” conclude Rita Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa dice no a L’Isola dei Famosi

Rita Dalla Chiesa – meteoweek

La ex conduttrice di ‘Forum’ sogna il Grande Fratello Vip ma dice no all’altro reality da isolana: “L’Isola dei Famosi, era la seconda edizione su Mediaset, quella con Simona Ventura. Ricordo infatti che mi avevano detto che c’era anche lei, tentando di convincermi che avremmo potuto fare un bel gioco insieme. Quell’anno lì c’era anche Fiordaliso… Quando mi hanno chiamato, io stavo camminando con il mio cane Pedro, l’ho guardato e ho detto: “Io non ti lascio!””.

LEGGI ANCHE ——> Rita Dalla Chiesa lascia Italia Sì: i motivi dell’addio

LEGGI ANCHE ——> Rita Dalla Chiesa, amara confessione: “Per paura mi sono chiusa in…”

Rita Dalla Chiesa conclude: “Chi mi chiamò cercò di convincermi, mi chiamarono addirittura tre volte per spiegarmi che la mia presenza sarebbe potuta essere importante anche per dialogare con i giovani. Non ho potuto però rinunciare ai miei cani e mio nipote, seppure io sia una grande amante del mare, della natura, dell’Isola e non mi spaventi la solitudine”.

Impostazioni privacy