Temptation Island, per settembre Raffaella Mennoia annuncia importanti novità

Questa particolare edizione di Temptation Island che ha visto Vip e Nip insieme si è appena conclusa: a settembre su Canale 5 il programma ritorna con tante novità.

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia- Foto Ig- Meteoweek

I fan di Temptation Island possono dormire sonni tranquilli: niente paura per gli appassionati del programma. Anche quest’anno Maria De Filippi e la redazione hanno pensato a due versioni della trasmissione.

La prima, che ha visto un vincente mix di coppie Nip e Vip, si è appena conclusa, ma a settembre sarà Alessia Marcuzzi a prendere in mano le redini della versione “puramente” Vip.

Grande successo di pubblico per Temptation Island

Anche questa volta non sono mancati i ringraziamenti della nota redattrice Raffaella Mennoia nei confronti del pubblico che ha seguito con passione le puntate della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Nel post rivolto agli appassionati del programma la Mennoia ha promesso novità importanti. Si preannuncia un ritorno a settembre con un ulteriore boom di ascolti, confermandosi come il programma televisivo più seguito dell’estate italiana.

Nonostante le forti limitazioni imposte dall’emergenza Coronavirus, Maria De Filippi e i suoi collaboratori hanno trovato il modo di registrare le puntate in tutta sicurezza.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Settembre 2020: quali saranno le coppie Vip che parteciperanno al programma della Marcuzzi?

A settembre 2020 debutterà su Canale 5 l’edizione Vip. I fan non vedono l’ora di conoscere l’identità delle coppie che metteranno alla prova il loro amore in Sardegna.

Stando a quanto scrive Raffaella, all’orizzonte ci sono grosse novità. “Ci sono delle novità per voi ma ve le comunicherò nei prossimi giorni. Grazie a tutti, è stata un’edizione fortunata. Sono molto contenta del lavoro che abbiamo svolto e dei risultati che abbiamo ottenuto.”, scrive la redattrice su Instagram.

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia- Foto Ig- Meteoweek

A proposito del cast della prossima edizione, pochi giorni fa il giornalista Giuseppe Candela ha lanciato un’indiscrezione inaspettata: a Temptation Island Vip potrebbero partecipare Cecilia Rodriguez o il fratello Jeremias, insieme ai rispettivi compagni. Alla conduzione, invece, è stata confermata Alessia Marcuzzi, narratrice dei problemi d’amore delle coppie.

Impostazioni privacy