Anna Tatangelo splendida col pancione | Lo scatto in dolce attesa

Anna Tatangelo sta continuando ad andare avanti con la sua vita, concentrandosi sul suo lavoro e sulle nuove sfide professionali che la attendono, cercando di lasciarsi alle spalle la sua relazione finita con Gigi D’Alessio, di cui ancora non si conoscono bene i dettagli. Sebbene entrambi gli artisti appaiano molto sereni nelle loro nuove vite, rimane il mistero su cosa li abbia spinti a prendere la decisione che li ha allontanati in modo forse irreversibile. Nel corso di alcune interviste la stessa Tatangelo aveva parlato di aver dovuto affrontare delle delusioni e delle aspettative mancate, ma tutto è rimasto sempre abbastanza sul vago.

La cantante con il pancione

Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, inoltre, Anna Tatangelo ha decisamente e letteralmente rinnovato il suo look: di punto in bianco ha sorpreso i suoi fan con un capello corto e biondissimo, che ha dato davvero l’idea di una donna che volesse voltare pagina una volta per tutte.

In queste ore, però, è il passato della cantante a riemergere. In rete, infatti, sta circolando una vecchia foto di Anna Tatangelo, in cui la donna è immortalata con il pancione. Lo scatto, per chi non lo sapesse, risale al 2009, quando la Tatangelo era in attesa del figlio Andrea.

Anna Tatangelo

LEGGI ANCHE —-> Anna Tatangelo cuoca sexy | AI fornelli con maxy scollatura | La foto

LEGGI ANCHE —-> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme: il ritorno della coppia

Lo scatto è stato ricondiviso anche dalla stessa Anna Tatangelo sul suo account ufficiale Instagram, in occasione della famosa Ten Years Challenge, che consisteva nel pubblicare un collage di due foto, una del 2009 e una del 2019 per osservare i cambiamenti avvenuti nell’arco dei dieci anni che danno il nome alla sfida fotografica.

Secondo quando scritto dalla stessa Anna Tatangelo, la cantante non ha fatto fatica a riconoscersi nella ragazza che era stata nel 2009, ad appena 24 anni, sulla soglia della maternità. L’unico appunto che ha fatto se stessa – come si può leggere dalle scritte aggiunge sulla storia condivisa – sono le sopracciglia, che nel primo decennio degli anni duemila la cantante si faceva molto, molto sottili. Per il resto la bellezza di Anna Tatangelo è rimasta pressoché invariata.

Impostazioni privacy