Belen e Stefano, la stessa foto social scatena il web: “Messaggi in codice?”

Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è naufragato per sempre? I fan ci credono ancora e le ultime foto pubblicate dai due nelle ultime ore tornano a far sperare gli appassionati di questa storia.

Belen e Stefano fanno mormorare il web

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrava fossero riusciti a cancellare gli errori del passato per tornare ad essere una famiglia, ma subito dopo la fine del lockdown i due sono apparsi sempre più distanti fino alla conferma di lei di una rottura, forse definitiva.

I motivi sono sempre stati tenuti segreti, ma il gossip ha infiammato l’estate e Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba secondo cui Belen avrebbe scoperto un flirt tra il marito e la collega Alessia Marcuzzi. Le indiscrezioni, smentite dai diretti interessati, continuano a far chiacchierare e si arricchiscono di dettagli, ma intanto nelle ultime ore Stefano e l’argentina potrebbero essersi riavvicinati ancora una volta. Almeno secondo le speranze e le intuizioni dei fan.

Stefano e Belen guardano la stessa luna

A far mormorare la rete è stata la foto della luna pubblicata prima da De Martino e poi dalla Rodriguez, evidentemente amanti delle prime luci del tramonto e della magia che si respira dinanzi allo spettacolo del cielo stellato.

“Aspettando la Luna”, ha scritto il ballerino e conduttore, mentre poche ore più tardi anche Belen ha commentato le immagini dello spettacolo offerto dalla natura: “Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”.

Immagini che non desterebbero alcuna curiosità se non fossero state pubblicate a distanza di poche ora dalla coppia più chiacchierata di sempre.

Così il web si è messo in movimento e ha iniziato a riempire di domande i due: “La stessa foto di Stefano?”, ha scritto un utente sotto lo scatto della Rodriguez, “Corri da Belen.. Siete una bella coppia”, “Incontrarsi sotto questa splendida luna …è quello che dovete fare tu e Belen…”, “Vai a riprenderti tua moglie”, si legge sul profilo di De Martino.

Foto social di De Martino e Belen

Leggi anche–>Belen Rodriguez torna single , ma non troppo | Nel suo cuore Michele Morrone

Leggi anche–>Stefano De Martino e la rottura con Belen, parla un amico: “Lui sta…”

Belen e Stefano, nuova vita da separati?

E, mentre i fan sperano in un ritorno di fiamma, il gossip continua a mormorare lanciando nuove indiscrezioni sulle vite da single di Stefano e Belen.

Se lui, dopo l’ipotetico flirt con Mariana Rodriguez pare voglia dedicarsi solo al figlio Santiago, lei sembra aver già dimenticato Gianmaria Antinolfi e pare abbia iniziato un intenso scambio di messaggi con Michele Morrone.

Secondo il settimanale Chi, infatti, i due starebbero organizzando un incontro segreto. Ad oggi, dunque, sia Stefano che Belen sembra siano tornati – momentaneamente – single e, chissà, se ancora una volta non riusciranno a ritrovarsi.

Impostazioni privacy