Belen seduta su un mobile in costume: scatti proibiti

Belen Rodriguez incanta tutti con una foto che la immortala seduta sulla cassettiera (intenta a fare yoga?), ma c’è qualcuno che non ha gradito..

La foto della bellissima sul comò

“Sequence”, scrive su Instagram Belen Rodriguez, allegando una serie di scatti da urlo. Sono in totale tre le foto che la mostrano sensuale come non mai, seduta su un mobiletto, con le gambe leggermente divaricate. La bella argentina appare persa nei suoi pensieri, un poco imbronciata, impegnata in una sorta di meditazione.

L’ex moglie di Stefano De Martino è un tripudio di sensualità: la pelle abbronzata, in contrasto con un bikini bianco super sgambato con le frange che cadono sotto il décolleté. Come sempre Belen Rodriguez è sempre a suo agio davanti all’obiettivo, pronta a sedurre i suoi ammiratori che anche in questo caso l’hanno travolta con i like e commenti di ammirazione.

Belen Rodriguez – Foto fornita da Stefania D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Qualcuno non gradisce, i commenti negativi

Ma c’è qualcuno che invece non ha captato la carica erotica o meglio, non ha di fatto gradito, scrivendo parole per niente lusinghiere, contro la showgirl sudamericana:

“La trovo molto volgare. Vorrei tanto chiedere a tutti quelli che sbavano per questa bellissima donna (perché questo è innegabile) cosa effettivamente penserebbero di lei se fosse una loro moglie fidanzata sorella mamma.”

oppure:

“Purtroppo si può essere anche belle ma mi dispiace belen sei diventata di una volgarità indescrivibile .. pensa a tuo figlio tra qualche anno come sarà deriso dagli amici….. credevo avessi più cervello invece alla fine hanno prevalso quella che sei veramente ….. mi fai tenerezza.”

E ancora:

“Sempre più volgare.”

Belen Rodriguez, messaggio in codice per Stefano?

Ma Belen non ci bada, dopo l’addio a Stefano De Martino si lascia andare. E fa bene. Tuttavia non è passato inosservato il post successivo, spudoratamente uguale a quello dell’ ex ballerino di Amici. Quest’ ultimo infatti, ha pubblicato uno scatto della luna sul mare, scrivendo: “Aspettando la Luna”.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez torna single , ma non troppo | Nel suo cuore Michele Morrone

LEGGI ANCHE ———–>Belen ha scaricato Gianmaria, nuova fiamma: “Messaggi con noto attore”

https://www.instagram.com/p/CDZWBWVHPNV/?utm_source=ig_web_copy_link

A poche ore di distanza anche Belen pubblica una foto della luna sul mare (sembrano identiche) e scrive:

“Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti.”

Cosa sta succedendo? Che i due siano tornati a scambiarsi messaggi in codice?

Impostazioni privacy