“Elodie, ma sei tu? ” | Capelli ricci e lunghissimi | Irriconoscibile

Oltre che per la sua bravura come cantante e la sua bellezza indiscutibile, che al Festival Di Sanremo ha senz’altro catturato l’attenzione di moltissimi spettatori, Elodie è famosa per il brio con cui è in grado di cambiare il proprio look, passando soprattutto attraverso le acconciature che sfoggia. Poco prima dell’arrivo dell’estate rovente che sta mettendo in ginocchio l’Italia, Elodie si era presentata su Instagram con un look “afro”, con treccine lunghe e scure, che poi sono state sostituite da un caschetto nero e molto chic.

Mentre le radio trasmettono ancora il suo grande successo Guaranà e la bella cantante ha trovato una nuova casa in cui vivere dopo la quarantena, è emersa una nuova foto di una giovane Elodie totalmente irriconoscibile.

Le tante acconciature della cantante di Margarita

Elodie si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al reality Amici di Maria De Filippi, dove i suoi capelli erano già tanto protagonisti quanto lei. Se ben ricordate, infatti, a quei tempi Elodie sfoggiava un taglio molto corto – che a quanto pare sembra essere indubbiamente il suo preferito – e una sfumatura rosa che si sposava alla perfezione coi lineamenti del suo viso e la sfumatura della sua carnagione.

Da quel momento in poi, come si diceva, Elodie sembra aver eletto il taglio corto a suo preferito, e raramente si è mostrata con i capelli lunghi, se non si tiene conto della parentesi “afro” che ha fatto impazzire tutti, compresa l’amica Elettra Lamborghini. Ma avete mai visto Elodie “al naturale”?

Elodie

LEGGI ANCHE —-> Elodie in costume attillatissimo: scoppiano le curve della cantante [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Elodie nuova casa, dove vive la cantante: il dettaglio non sfugge ai fan

Nella foto “incriminata”, che non risale nemmeno a troppo tempo fa, come sarebbe facile intuire, la cantante si mostra coi capelli molto scuri e decisamente ricci. È un riccio definito quello che le incornicia il volto e che la rende assolutamente irriconoscibile rispetto alla cantante che siamo abituati a vedere ora e che ha sempre attirato l’attenzione per la sua bellezza un po’ esotica e sfuggente.

Impostazioni privacy