Maria De Filippi criticata per l’evento Rai | In sua difesa di un conduttore famoso

Maria De Filippi è stata molto criticata per l’evento Rai che dovrà condurre questo inverno, ma in sua difesa è intervenuto un conduttore molto famoso. Ecco i dettagli.

Maria De Filippi1 meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

Maria De Filippi, come sappiamo, è la regina di Mediaset. La donna conduce moltissimi programmi di grande successo e nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla passare alla Rai. Infatti, si tratta solo ed esclusivamente di un evento molto importante.

Questo evento è dedicato alla Giornata contro la Violenza sulle Donne e verrà condotto da Maria De Filippi, insieme a Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. Questa scelta è stata molto criticata, ma in difesa della conduttrice è intervenuto un suo collega molto famoso.

Maria De Filippi meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

Maria De Filippi criticata per l’evento Rai

Il 25 Novembre andrà in onda un evento speciale dedicato alla Giornata contro la violenza sulle Donne su Rai 1. Per la conduzione di questo evento sono state scelte tre donne importanti, ovvero Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. 

Il fatto che per la conduzione sia stata scelta Maria De Filippi ha scatenato una grande polemica, perché alcune persone pensano che sia più corretto valorizzare una delle conduttrici che sono già presenti in Rai, senza andare a sceglierne una di Mediaset. Per tanti, però, la De Filippi è la scelta giusta.

Alessandro Cecchi Paone meteoweek.com
Alessandro Cecchi Paone meteoweek.com

A difenderla è stato Alessandro Cecchi Paone sulla sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv. Secondo il conduttore Maria De Filippiè perfetta per l’occasione“, per cui è d’accordo con la scelta che ha fatto la Rai.

Le parole del conduttore

Un lettore ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone, spiegando di non aver compreso la polemica dietro la conduzione dell’evento assegnata a Maria De Filippi. “Non ci trovo nulla di male se per una buona causa si uniscono le forze per raggiungere una fetta di pubblico più grande” ha scritto.

Alessandro Cecchi Paone è d’accordo con il lettore che gli ha scritto, ma soprattutto pensa che Maria De Filippi sia davvero perfetta per questo ruolo, indipendentemente dalla rete.

Alessandro Cecchi Paone1 meteoweek.com
Alessandro Cecchi Paone meteoweek.com

Leggi Anche -> Maria De Filippi e Costanzo, la verità sulla loro storia: “Dopo 15 giorni…”

Leggi Anche -> Maria De Filippi sogna ancora Sanremo | Novità inaspettate per il Festival 2021

Il conduttore ha svelato anche di amare molto il talent show di Maria De Filippi. “Amici è lo show che apprezzo di più perché non è solo una scuola per artisti, ma una palestra di senso civico a tutela delle minoranze” ha spiegato.

Impostazioni privacy