Nicola Vivarelli cede alle tentazioni | Gemma Galgani umiliata fuori Uomini e Donne

Nicola Vivarelli non riesce più a stare lontano dalle altre donne e decide di mettere da parte la sua conoscenza con Gemma Galgani approfittando della distanza. Cosa sta realmente succedendo?

Nicola Vivarelli cede alle tentazioni
Nicola Vivarelli – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne sembra combinarne una dietro l’altra ma soprattutto decide di andare contro le parole rilasciare al magazine del programma la settimana scorsa. Nicola Vivarelli infatti, qualche settimana fa intervistato dal magazine di Uomini e Donne racconta che, nonostante la forte distanza da Gemma ha deciso di rimanere lontano dalle tentazioni per dedicarsi completamente alla conoscenza con la dama.

Una dichiarazione dal retrogusto amaro visto che, nelle ultime ore è arrivata una segnalazione nei confronti di Nicola. L’indiscrezione lo vedrebbe protagonista di un flirt insieme a un’altra donna che, non è affatto Gemma.

Nicola Vivarelli cede così alle tentazioni e decide di mettere da parte Gemma Galgani per dedicarsi completamente a un’altra ragazza. Cosa sta realmente succedendo?

Nuova fiamma per Nicola Vivarelli

La conoscenza tra l’ex cavaliere e Gemma Galgani sembra ormai definitivamente agli sgoccioli. Nicola più volte in questi mesi ha raccontato di aver invitato la dama a Forte Dei Marmi per trascorrere qualche giorno insieme.

Invito che la Galgani ha più volte declinato, comparendo definitivamente dai social ma soprattutto dalla vita dello stesso Nicola che, ha così deciso di puntare su una nuova conoscenza.

Nicola Vivarelli cede alle tentazioni
Nicola Vivarelli – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha così umiliato la dama illudendola che, tra di loro nonostante la differenza di età potesse nascere qualcosa di importante per poi arrendersi al primo ostacolo all’interno della loro conoscenza.

Amedeo Venza infatti, durante la giornata di oggi, ha lanciato un’indiscrezione molto importante che, ha visto protagonista Nicola Vivarelli e ipotetico flirt insieme a un’altra donna. Di cosa stiamo parlando?

Ex cavaliere mette da parte Gemma

Di Gemma Galgani in queste settimane non si hanno più notizie ma Nicola Vivarelli sembra continuare le sue vacanze immerso nel relax ma soprattutto pronto a conoscere nuove donne e cede così alle tentazioni.

Amedeo Venza infatti, durante la giornata di oggi ha riportato una segnalazione sul conto dell’ex cavaliere del parterre maschile, accusandolo di star conoscendo un’altra donna oltre a Gemma Galgani.

Nicola Vivarelli cede alle tentazioni
Nicola Vivarelli – meteoweek

Leggi Anche -> Roberta Di Padua seconda possibilità | Obiettivo nascosto fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta ride di Enzo | Ex dama conosce la verità fuori Uomini e Donne

Amedeo ha così affermato che: “Sirius alias Nicola alias nipotino di Gemma ha dimenticato. È spesso in giro con una nuova donna accanto, più convincente e più vicina per i suoi canoni sia estetici che anagrafici! La mora in questione avrebbe meno di trenta anni e l’altro giorno erano insieme in un bar all’aperto. Attendiamo la paparazzata. Sa un eccesso all’altro!”.

Impostazioni privacy