Ornella Muti partenza senza ritorno | Nuova vita insieme a Naike | La decisione

Naike Rivelli svela di aver convinto sua mamma Ornella Muti di andare a vivere a Gerace, in Calabria, dove l’artista e chiacchieratissima Influncer, sta trascorrendo le vacanze.

Il rifugio di Naike Rivelli e Ornella Muti

Dalla vita di campagna a quella del mare. Naike Rivelli e Ornella Muti si dimostrano sempre più affiatate nelle scelte della vita. Il profilo Instagram della primogenita della celebre attrice italiana è seguitissimo ed è sempre al centro del gossip per le performance “nudiste” della proprietaria.

Non passano infatti mai inosservati i suoi scatti provocatori in cui mette in bella mostra il suo corpo nudo in contesti quotidiani, come mentre fa l’orto o semplicemente mentre sbircia all’interno del frigorifero.

Dalla campagna piemontese al mare calabrese

Proprio in questi giorni la bella Naike ha lasciato momentaneamente il suo orto a l’Erma, il piccolo paesello in provincia di Alessandria dove ha trascorso tutto l’inverno e il periodo del lockdown, per raggiungere il mare della Calabria.

Lo splendido casolare immerso nel verde della campagna piemontese è stato, negli ultimi mesi il rifugio anche di mamma Ornella, la quale in una recente intervista al Corriere della Sera aveva confessato:

“Faccio vita di campagna e non è che ricevo gente, non lo facevo neanche a Roma. La mia vita è tutta per i miei figli, per i miei nipoti, per la mia famiglia e per gli amici più cari. Io e Naike facciamo al massimo feste di yoga!”.

Il trasferimento a Mosca di Ornella Muti

Eppure qualche anno fa i giornali riportavano la notizia che la bellissima Ornella Muti si era trasferita a Mosca. Nella capitale russa infatti la Muti ha acquistato un appartamento di tre stanze nella Ostozhenka, vicino alla cattedrale di Cristo Salvatore, la zona più esclusiva della città.

Il motivo che ha spinto Ornella Muti a raggiungere lo Stato transcontinentale è stato il fidanzato Fabrice Kerhervé che ha diversi interessi in Russia. Anche l’attrice aveva dichiarato di voler fare affari a Mosca, lanciando una linea di calzature in pelle e un ristorante, naturalmente italiano.

Ornella Muti va a vivere in Calabria

Se sulla sua attuale situazione sentimentale con il misterioso manager, regna uno stretto riserbo, tanto che ad oggi non è chiaro se i due stanno ancora insieme, su Ornella Muti si sa che sta pensando di tornare in Italia.

LEGGI ANCHE ———–> Ornella Muti, avete mai visto il suo ultimo ex? Ricco imprenditore

LEGGI ANCHE ———–>Ornella Muti sembra una ragazzina | Mini shorts e pose audaci: il video

https://www.instagram.com/p/CDYwdJhh4xq/?utm_source=ig_web_copy_link

A svelarlo è sua figlia Nike che si sta godendo il sole e il mare di Gerace in Calabria e che non esita a incoraggiare sua mamma a cambiare la sua attuale residenza:

“Ho appena finito di parlare con mamma @ornellamuti l’ho finalmente convinta a ritornare a vivere in Italia ?? a Gerace in Calabria.”

Scrive la bella 45enne. Una scelta che farà sicuramente felici tutti i calabresi.

Impostazioni privacy