Sabrina Salerno poliziotta sexy: lo scatto da capogiro

Sabrina Salerno si presenta come poliziotta sensuale con il top che mostra l’abbondante décolleté. Un’ altro scatto da capogiro della bellissima di “Boys”

Le vacanze e le foto bollenti della showgirl

Il tempo sembra essersi fermato per Sabrina Salerno che a 52 anni sfoggia un fisico da far invidia alle 20enni. Non sappiamo quale sia il suo segreto ma sicuramente è certo che gli scatti che la cantante condivide su Instagram, lasciano sempre a bocca aperta.

La musa ispiratrice di “Sei un Mito” degli 883, sta trascorrendo le sue vacanze estive a Iesolo e c’è da dire che sta rendendo felici tutti i suoi ammiratori con foto che fanno salire la temperatura. E di questi tempi non è un rischio indifferente…

Sabrina Salerno chi è | carriera e vita privata della showgirl e attrice - meteoweek
Sabrina Salerno chi è | carriera e vita privata della showgirl e attrice – meteoweek

I post di Sabrina Salerno

Giusto qualche giorno fa Sabrina Salerno aveva condiviso uno scatto in cui appariva con un  bikini luccicante che metteva in primo piano il suo seno abbondante. A corredo dell’ immagine la showgirl scriveva: “Prima o poi la vita ti cede il coltello dalla parte del manico… ma io non sono vendicativa”. Una frase allusiva il cui destinatario non è dato sapersi.

Allo stesso tempo giorni fa, Sabrina ha confessato che c’è qualcosa che non va, che la tormenta, ma non ha spiegato nello specifico di cosa si tratta, limitandosi a dire:

“Quello che sto vivendo è un senso di impotenza dinnanzi ad una tragedia che colpisce una comunità – ha detto – delle persone che tu conosci. Colpisce in maniera così incomprensibile… perché ci sono eventi che sono naturali e fanno parte della vita, ma certi altri no. Rovinano solo la vita”.

Poliziotta sexy: non disturbare

Nel frattempo, pensieri privati o meno, le sue foto scattate durante queste vacanze, fanno incetta di like come l’ultima pubblicata qualche ore fa:

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Salerno, il bikini scoppia: la foto da censura in mini costume

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Salerno non ha rivali | Scoppia il costume | 52enne perfetta

https://www.instagram.com/p/CDZdtU-gxpO/?utm_source=ig_web_copy_link

“Please do not disturb.” Scrive la Salerno in allegato ad uno scatto che la mostra con una cappellino “Police” e un top rosa con la spallina destra calata sul braccio. Lo scatto mette in risalto le sue curve mandando in visibilio gli ammiratori che senza esitazione hanno invaso la sua bacheca di commenti carichi di ammirazione.

Impostazioni privacy