Tara Gabrieletto punta sugli avvocati | Pesanti parole per l’ex di Uomini e Donne | Video

Tara Gabrieletto torna nelle sue storie Instagram per precisare la sua posizione e le parole dette nei confronti di Cristina Incorvaia. La ex moglie di Cristian Gallella non si da per vita e decide di tirare in mezzo i suoi avvocati. Quali sono state le sue parole?

Tara Gabrieletto punta sugli avvocati
Tara Gabrieletto – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne deve fare i conti con il passato del suo ex marito Cristian Gallella che, torna a galla tormentandola nuovamente. Durante questi ultimi giorni infatti, Cristina Incorvaia ha dichiarato al settimanale Vero di aver avuto una breve storia d’amore con Cristian ancora prima che salisse sul trono di Uomini e Donne.

Un amore che ha voluto raccontare al settimanale Vero spiegando di aver avuto con lui momenti belli e momenti brutti. Le parole dell’Incorvaia però, hanno turbato ma soprattutto infastidito Tara Gabrieletto che, ha voluto raccontare la verità nelle sue storie Instagram e punta sugli avvocati per far valere ciò che secondo lei è giusto. Quali sono state le sue parole?

Tara Gabrieletto ricorre alle maniere forti

La storia d’amore tra Cristian e Tara è ormai ufficialmente terminata e la ex corteggiatrice sembra non sopportare affatto tutte le persone che, nelle ultime settimane cercano di intromettersi nel loro rapporto. Nonostante la separazione infatti, entrambi non voglio assolutamente sentire critiche e offese nei confronti dell’altro, pronti a difendersi da tutto e da tutti.

Tara Gabrieletto punta sugli avvocati
Tara Gabrieletto – meteoweek

Le parole rilasciate da Cristina Incorvaia hanno così spinto Tara Gabrieletto a rispondere in modo aggressivo e punta così sugli avvocati affermando di denunciare l’ex dama di Uomini e Donne. Secondo la Gabrieletto infatti, la ex dama avrebbe puntato su questo scoop semplicemente per avere la visibilità che, secondo lei, da sola non riuscirebbe ad ottenere.

Ex corteggiatrice non si arrende

Tara Gabrieletto non si da per vinta e decide di spiegare la situazione nelle sue storie Instagram, specificando di non sapere cosa realmente sia successo ma che, le fanno sorridere le tante accuse e le tante segnalazioni che nelle ultime settimane stanno arrivando sul conto di Cristian.

Tara Gabrieletto punta sugli avvocati
Tara Gabrieletto – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani aiutata a nascondersi | Paura e sospetti per la dama di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianni Sperti contro la convivenza | Scelta forzata fuori da Uomini e Donne

La ex dama di Uomini e Donne accusa infatti Cristina di essersi “riempita la bocca” con i loro nomi semplicemente per aumentare la sua visibilità, raccontando una storia vecchissima proprio nel momento in cui la coppia ha deciso ormai di separarsi.

Impostazioni privacy