Temptation Island, la protagonista ammette il ritocchino: la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:23

Katia Fanelli ha deciso di rispondere in modo assolutamente sincero alle domande dei fan circa un eventuale ritocchino alle labbra: l’ex protagonista di Temptation Island ha spiegato la situazione.

Temptation Island
Temptation Island- Foto tv- Meteoweek

Katia, la fotonica ex fidanzata di Vittorio, è sempre stata estremamente spontanea circa il suo rapporto con la chirurgia plastica.

La Fanelli non ha fatto mistero di aver modificato alcune parti del suo corpo che non la soddisfacevano particolarmente.

Temptation Island 2019: il rapporto con la chirurgia di Katia Fanelli

La protagonista di Temptation Island, nell’edizione 2019, ha confessato di essersi rifatta il seno, come già aveva fatto la sua compagna di avventure Ilaria Teolis. La ragazza, in modo molto schietto e sincero, ha confessato su Instagram di essere ricorsa alla chirurgia plastica per sentirsi meglio con sé stessa.

Nessuna esagerazione per quanto riguarda il seno, ma una terza equilibrata adatta alla sua fisicità. Nel percorso pre e post operatorio Katia ha avuto accanto quelle che ha definito come vere amiche, ovvero le altre fidanzate che hanno condiviso con lei i 21 giorni di Temptation Island. “Ho passato venti giorni di estremo dolore. Devo ringraziare Nunzia perchè è lei che mi ha assistita, è lei che mi ha sostenuta, mi è stata sempre vicino e qui si notano le vere amiche”, ha fatto sapere Katia.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Katia risponde alle domande dei follower

Questo succedeva qualche tempo fa, mentre nelle ultime ore la Fanelli è tornata a rispondere alle domande curiose dei follower sul suo rapporto con la chirurgia estetica. In molti hanno notato labbra più importanti per Katia e le hanno chiesto se si rivolgesse al filler per l’effetto più pieno e carnoso.

Katia Fanelli
Katia Fanelli- Ig Stories- Meteoweek

La Fanelli non ha avuto alcun problema a confermare che è solita eseguire punturine di acido ialuronico per conferire alle labbra il vigore e il tono desiderato. Come tante altre donne che hanno a che fare con il mondo dello spettacolo e dei social anche Katia tiene molto alla sua immagine e fa in modo di curarla sempre, in ogni minimo dettaglio.