Carlo Pietropoli maestro di vita | Nuovo equilibrio per l’ex di Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Carlo Pietropoli diventa un maestro di vita e continua a stupire i follower con le sue riflessioni. Scopriamo il nuovo equilibrio dell’ex tronista.

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda quasi due mesi fa, è stata trasmessa la scelta di Carlo Pietropoli al trono classico. Il percorso del tronista era stato interrotto bruscamente a causa della Pandemia, nonostante Carlo fosse già in dirittura d’arrivo.

Tuttavia, sembra che le lunghe settimane di lockdown siano servite all’ex tronista per schiarirsi le idee circa i suoi sentimenti. Tanto che, appena gli è stata data la possibilità di scegliere, Carlo Pietropoli non ha più avuto dubbi. Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo, la quale ha risposto immediatamente di sì, quasi commossa.

Instagram – MeteoWeek

Carlo Pietropoli insegna la vita: perle di saggezza fuori da Uomini e Donne

Da quel momento, nonostante stiano vivendo una storia a distanza, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo stanno approfittando di ogni occasione per trascorrere del tempo insieme. Prima in Sardegna, poi a Ibiza, dove sono in vacanza insieme agli amici conosciuti a Uomini e Donne, Sonny Di Meo e Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo appaiono molto affiatati e complici.

Sembra proprio che i tempi in cui Carlo aveva dei dubbi sulla buona fede di Cecilia e sui suoi sentimenti siano davvero lontani ormai. In ogni caso il percorso di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne è stato anche un percorso di crescita personale per l’ex tronista.

Carlo a Uomini e Donne – MeteoWeek

Grande cambiamento per l’ex tronista di Maria De Filippi

Ultimamente, infatti, Carlo Pietropoli sembra diventato un “maestro di vita” e stupisce spesso i suoi follower con riflessioni profonde che i suoi amici chiamano “perle”. Poche ore fa Carlo Pietropoli ha scritto su Instagram: “Vi spiego come funziona, due vite per ogni persona, la seconda comincia quando capisci di averne una sola”. Da queste parole sembra davvero che Carlo Pietropoli abbia le idee chiare su come vivere la sua vita.

Leggi anche -> Roberta Di Padua seconda possibilità | Obiettivo nascosto fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela Barretta ride di Enzo | Ex dama conosce la verità fuori Uomini e Donne

Ma cosa riserverà il futuro alla coppia Carlo Pietropoli – Cecilia Zagarrigo? I due andranno a convivere subito dopo l’estate, come ha lasciato intendere lo stesso ex tronista? I loro fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di capire meglio quali progetti ci sono all’orizzonte per Carlo e Cecilia.

Impostazioni privacy