Cecilia e Ignazio in crisi: arriva la verità della coppia

Da qualche giorno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si fanno vedere insieme sui social ed è bastato questo a scatenare l’allarme tra i fan. I due sono in crisi?

Cecilia e Ignazio, voci di crisi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rappresentano una delle coppie più longeve e durature. Conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip quando lei era ancora legata a Francesco Monte, i due si sono fidanzati davanti alle telecamere di Canale 5 e da quel momento non si sono più lasciati.

Sempre insieme durante le vacanze, hanno trascorso a casa dei genitori di lui tutto il periodo di lockdown rafforzando sempre di più il loro sentimento. Negli ultimi giorni, però, non si sono fatti vedere insieme sui social ed è bastato questo a scatenare la curiosità dei fan, che si sono chiesti: “Cecilia e Ignazio sono in crisi?”.

Cecilia e Ignazio smentiscono la crisi

Vista la curiosità dei fan, anche Amedeo Venza aveva lanciato l’allarme sui social chiedendo direttamente l’intervento degli interessati.

Citando nelle sue Instagram story la sorella minore di Belen e Ignazio Moser, il blogger aveva domandato a loro informazioni più certe in merito alle voci di crisi che si erano diffuse in rete.

Da parte di entrambi non è arrivata alcuna replica ufficiale, ma qualche ora più tardi Venza ha condiviso sui social uno scatto che li ritrae insieme spegnendo, una volta per tutte, le indiscrezioni su un possibile allontanamento.

Cecilia e Ignazio sono felicemente fidanzati e stanno trascorrendo insieme le vacanze, ma per loro potrebbero esserci grandi progetti per il futuro.

Amedeo Venza spegne il gossip sulla crisi tra Cecilia e Ignazio

Leggi anche–>Cecilia Rodriguez incinta | Lei e Ignazio Moser pronti all’annuncio in grande stile

Leggi anche–>Cecilia Rodriguez sfida la suocera | Tolti i vestiti Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio, la famiglia si allarga?

E se le voci di una presunta crisi sono state immediatamente spazzate via, continuano ad essere sempre più ricorrenti quelle riguardanti una ipotetica gravidanza.

Cecilia e Ignazio, dopo il lockdown, non hanno nascosto la volontà di avere un figlio e sembra che i due si stiano già impegnando per allargare la famiglia.

Il matrimonio, invece, pare possa attendere: per i due la priorità, al momento, è un bimbo da crescere insieme all’amato nipotino Santiago.

Impostazioni privacy