Daniele Dal Moro si nasconde | Tronista al buio a Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, forse Daniele Dal Moro si nasconde. Che progetti per il futuro avrà il tronista? In che modo continuerà la sua carriera televisiva?

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

La stagione di Uomini e Donne che si è conclusa quasi due mesi fa è stata profondamente segnata dall’emergenza sanitaria in Italia. Come molti altri programmi televisivi, anche Uomini e Donne è stato interrotto per un lungo periodo, salvo poi riprendere, garantendo il distanziamento sociale.

Tra i tronisti presenti al trono classico prima del lockdown, come tutti sappiamo, Maria De Filippi ha puntato esclusivamente su Giovanna Abate, consentendole di proseguire il suo percorso al trono classico. Alla fine, tutti sono riusciti a fare la loro scelta a Uomini e Donne, tranne Daniele Dal Moro.

Instagram – MeteoWeek

Daniele Dal Moro nasconde qualcosa?

L’ex gieffino, infatti, avrebbe preferito non scegliere perchè il suo percorso al trono classico era solo all’inizio prima dello scoppio dell’emergenza sanitaria e non si sentiva ancora sentimentalmente legato a nessuna corteggiatrice. Per questo il tronista è anche tornato a essere presente sui social, condividendo istanti di vita quotidiana coi follower.

Sembra proprio che Daniele Dal Moro, a settembre, tornerà a sedere sul trono classico di Uomini e Donne. Tuttavia ancora non si conoscono i dettagli di tutte le novità che caratterizzeranno il dating show di Maria De Filippi nella prossima stagione. Una cosa sembra certa: al momento Daniele Dal moro si nasconde e non conferma, nè smentisce la sua presenza al trono classico di Uomini e Donne.

Daniele a Uomini e Donne – MeteoWeek

Tanti interrogativi sul futuro a Uomini e Donne

Poche ore fa, il tronista ha pubblicato una foto che lo ritrae in penombra, mettendo in risalto il suo fisico scolpito. Ma a incuriosire i follower è stata la didascalia che accompagna la foto. “We’re all mad here,” cioè “Qui siamo tutti un po’ pazzi”. A chi o che cosa si starà riferendo di preciso Daniele Dal Moro?

Leggi anche -> Roberta Di Padua seconda possibilità | Obiettivo nascosto fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela Barretta ride di Enzo | Ex dama conosce la verità fuori Uomini e Donne

Il tronista di Uomini e Donne ha abituato i fan a essere piuttosto criptico sui social e a condividere solo lo stretto indispensabile. Ma, sicuramente, l’ex gieffino ha molti progetti per la sua carriera televisiva e per il suo futuro in generale. Chissà che posto occuperà la ricerca dell’amore nei programmi di Daniele Dal Moro

Impostazioni privacy