Davide Basolo sfida il pessimismo | Sostenitore misterioso dopo Uomini e Donne

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Davide Basolo sfida il suo pessimismo caratteriale. Chi lo avrà aiutato a imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno? Scopriamo il suo cambiamento.

Davide Basolo – MeteoWeek

L’esperienza difficile al trono classico di Uomini e Donne è stata profondamente formativa per Davide Basolo. Arrivato al trono classico per corteggiare Giovanna Abate in pieno lockdown, Davide Basolo ha indossato per lungo tempo una maschera, senza rivelare la sua identità.

Conosciuto da tutti come L’Alchimista, Davide Basolo ha cercato di conquistate la tronista Giovanna Abate solo con le parole. Ma la sua buona volontà e il suo entusiasmo non sono bastati a Giovanna Abate, la quale gli ha preferito Sammy Hassan, nonostante la loro storia sia finita quasi subito.

Instagram – MeteoWeek

Davide Basolo lotta contro il pessimismo: cambiamento radicale

Da quando è approdato a Uomini e Donne, Davide Basolo ha avuto un grande successo di pubblico, risultando immediatamente simpatico per la sua sensibilità profonda. Tuttavia, l’ex corteggiatore non si è mai nascosto e ha sempre ammesso di avere un carattere “complicato”.

Negli ultimi tempi però, forse proprio grazie a Uomini e Donne, Davide Basolo sfida il suo pessimismo latente, tanto che sembra molto cambiato. A confessarlo è stato lui stesso su Instagram, rispondendo alla domanda di un follower.

Giovanna Abate – MeteoWeek

L’affetto dei follower fuori da Uomini e Donne

“In generale, nella tua vita tendi a vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?” ha chiesto a Davide Basolo uno dei suoi fan sui social. “Sempre visto mezzo vuoto, ma ultimamente alcune persone mi hanno insegnato a valorizzare sto benedetto bicchiere,” ha risposto Davide Basolo, spiegando le sue ragioni.

Il cambiamento dell’ex corteggiatore nei confronti della vita sembra evidente. Ma chi sarà questo sostenitore misterioso che ha insegnato a Davide Basolo ad avere più fiducia in se stesso? Forse questo cambio di mentalità a che vedere con Uomini e Donne e Giovanna Abate? O l’ex corteggiatore ha fatto nuovi incontri?

Leggi anche -> Roberta Di Padua seconda possibilità | Obiettivo nascosto fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela Barretta ride di Enzo | Ex dama conosce la verità fuori Uomini e Donne

Per il momento non è dato sapere dettagli ulteriori sulla faccenda, ma una cosa è certa: tutti i follower di Davide Basolo vorrebbero vederlo seduto sul trono classico di Uomini e Donne a settembre. Che decisioni prenderà per il suo futuro l’ex corteggiatore di Giovanna Abate?

Impostazioni privacy