Enzo Capo difesa serrata | Sentimenti in gioco per l’ex di Uomini e Donne | Video

Enzo Capo difende a tutti i costi la sua nuova compagna dalle cattiverie che, i suoi haters le stanno scagliando contro. Le parole dell’ex cavaliere di Uomini e Donne lasciano così molto sorpresi i social che non si aspettavano delle repliche così forti. Quali sono state le sue dichiarazioni?

Enzo Capo difesa serrata
Enzo Capo – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne sembra aver ritrovato l’amore dopo le tantissime discussioni con Pamela Barretta. La nuova compagna di Enzo Capo però, fin dalle prime “apparizioni” all’interno delle sue storie Instagram ha ricevuto tantissime critiche ma soprattutto offese per il suo aspetto fisico.

Parole pesanti quelle nei confronti di Lucrezia che si è ritrovata tutti gli haters di Enzo Capo contro. L’ex cavaliere però, non sembra intimidito e risponde per le rime a tutte le persone che, in questi ultimi giorni hanno deciso di spendere affermazioni negatine nei confronti della sua nuova fiamma e della loro conoscenza sempre più intima. Enzo Capo risponde così con una difesa serrata e lascia tutti senza parole.

Enzo Capo avvocato difensore

I precedenti mesi sono stati per l’ex cavaliere davvero difficili viste le tante accuse da parte della sua ex compagna Pamela Barretta e le critiche ricevute da parte dei telespettatori. Questo però, non ha impedito a Enzo di riuscire a trovare finalmente una persona che, riesca a renderlo felice.

Enzo Capo difesa serrata
Enzo Capo – meteoweek

Durante la giornata di ieri infatti, Enzo Capo ha deciso di difendere la sua nuova compagna dalle accuse e dalle offese che gli hater le hanno gettato addosso durante gli ultimi giorni. Secondo le critiche che sono arrivate all’ex cavaliere negli ultimi giorni, Lucrezia avrebbe scelto di stare con lui solamente per i soldi e per il successo che, nelle ultime settimane sta riscontrando grazie a Uomini e Donne.

Ex cavaliere racconta la verità

Enzo Capo non si tira indietro e spiega quante persone hanno accusato la sua nuova compagna di essere completamente rifatta, soprattutto le labbra e gli zigomi. Le parole dell’ex cavaliere del parterre maschile invece, si è mostrato divertito dalle critiche ricevute spiegando quanto il viso di Lucrezia sia completamente vero e non abbia ricorso a nessun ritocco estetico.

Enzo Capo difesa serrata
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli cede alle tentazioni | Gemma Galgani umiliata fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Roberta Di Padua seconda possibilità | Obiettivo nascosto fuori Uomini e Donne

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha voluto così mettere a tacere le tante affermazioni sul loro conto, sottolineando quanto sia cattiva l’invidia che provano nei loro confronti.

Impostazioni privacy