Fuga d’amore per due minorenni a Napoli: rintracciati in un albergo della zona

Lui ha 16 anni e lei ne ha 13. Si dichiarano innamorati e pronti a tutto. Sono stati ritrovati nella camera di un albergo a Napoli, dopo che le famiglie, non vedendoli tornare a casa, avevano dato l’allarme.

Sono partiti da Roma e si sono fermati a Napoli ma il loro scopo era arrivare in Sicilia.  La fuga d’amore dei due minorenni originari del Bangladesh è finita dopo una notte in hotel. I due sono partiti da Roma ma intendevano raggiungere un amico a Palermo, passando per Napoli: gli agenti del commissariato Vicaria Mercato, avvertiti dal portiere di un noto hotel partenopeo, li hanno rintracciati nella camera 406 dell’albergo. Lui 16 anni e lei 13 anni, hanno riferito agli agenti che volevano  trascorrere del tempo insieme all’insaputa dei rispettivi genitori l per le vacanze estive.

Leggi anche -> Sieroprevalenza: se incontro 20 persone, ho il 50% di possibilità di incontrare un positivo

Leggi anche -> Mistero nel messinese: Mamma e bimbo scompaiono dopo incidente in autostrada

Dagli accertamenti è emerso che la scomparsa della 13enne è stata denunciata il 2 agosto dalla famiglia, in una stazione dei carabinieri della capitale. Coordinati dal primo dirigente Davide Della Cioppa i poliziotti hanno avvertito i genitori dei due ragazzini ai quali sono stati affidati, così come disposto dal pm Emilia Galante Sorrentino della Procura per i Minorenni di Napoli.

Impostazioni privacy