Gwyneth Paltrow pubblica una foto con la figlia Apple: somiglianza incredibile

Nata nel 2004 dall’amore tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, la sedicenne Apple assomiglia sempre di più alla madre: un perfetto mix di bellezza ed eleganza.

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow- Foto Ig- Meteoweek

Apple ha compiuto 16 anni e compare in numerose foto insieme alla madre Gwyneth Paltrow: dagli scatti pubblicati dall’attrice è evidente quanto la figlia avuta dal leader dei Coldplay sia il mix vincente tra la bellezza di entrambi i genitori.

Somiglia molto alla madre quando aveva poco più della sua età: a 19 anni la Paltrow fece il suo debutto nel mondo del cinema, diventando in poco tempo una star internazionale.

Il rapporto tra Gwyneth Paltrow e la figlia Apple

“Tu sei la luce del mio cuore, sei pura gioia. Sei estremamente intelligente e hai il migliore, più asciutto e più brillante senso dell’umorismo. Passo i migliori momenti essendo tua mamma. Adoro le nostre chiacchierate serali, quando posso sentire cosa ti passa per la mente”, scrisse Gwyneth alla figlia qualche tempo fa.

Apple è la primogenita di Gwyneth Paltrow e Chris Martin: i due si erano sposati nel 2003. Nel 2004 era nata Apple Blythe Alison e nel 2006 Moses Bruce Anthony. La coppia si era separata nel 2014. Gwyneth ha poi risposato il produttore Brad Falchuk nel 2018, mentre il cantante dei Coldplay è fidanzato con Dakota Johnson.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Come sorelle: la foto della Paltrow e della figlia nata dall’amore con Chirs Martin

Recentemente l’attrice ha postato sul suo profilo Instagram un selfie con la figlia sedicenne, che evidenia quanta somiglianza ci sia tra le due. Occhi chiari, capelli biondi, pelle bianca: una perfetta copia in miniatura della Paltrow, ma nel suo sorriso sono custoditi anche i tratti di papà Chris Martin.

Gwyneth Paltrow e Apple Martin
Gwyneth Paltrow e Apple Martin- Foto Ig- Meteoweek

«Summer with my apple», recita la didascalia dell’immagine che ha fatto il giro del mondo raccogliendo numerosi like e commenti di amici, familiari, ma soprattutto dei fan dell’attrice che seguono la crescita di Apple fin da piccolissima.

E chissà che la bellissima sedicenne non decida di calcare le orme materne, diventando un’attrice di successo.

Impostazioni privacy