Ilary Blasi pubblica questa foto, Totti non gradisce: commento al vetriolo

Ilary Blasi pubblica una foto su Instagram che spinge suo marito a fare una battutina…..

Il bacio ardente tra Ilary e Francesco

La famiglia Totti è sempre più seguita sui social. Sia Ilary che il “Pupone” sono amatissimi dai fan, ancor di più quando i due  condividono i momenti che li ritraggono insieme.

Giusto un giorno fa la bellissima ex letterina di Passaparola ha pubblicato uno scatto super romantico che ritrae lei e suo marito in mare, uniti da un passionale bacio sulla bocca. 

Il commento di Totti

“Ilary&Francesco” scrive in calce la Blasi, consapevole che nessuna parola aggiunta in più, renderebbe l’idea del loro amore, più di quanto non lo faccia già da sola l’immagine. Ma ecco che come sempre l’ironia di Francesco Totti entra a gamba tesa, trasformando quell’atmosfera idilliaca e tipica da Laguna Blu, in qualcosa di più simile a Zelig.

“Mi sembravi un piranha” scrive l’ex Capitano della Roma, aggiungendo faccine divertite e ammiccanti, ma anche due cuoricini rossi.

Poi Totti non manca di aggiungere un proseguimento romantico citando Max Pezzali: “Mi basta un giorno così a cancellare centoventi giorni str…i, e basta un giorno così a cacciarmi via tutti gli sbattimenti”.

Un amore così grande

Ovviamente lo scatto ha fatto incetta di like e anche i commenti sono stati carichi di ilarità e ammirazione. Forse non è il primo effetto che voleva dare Ilary Blasi, ma la forza della 39enne romana, oltre che nella sua bellezza e bravura, sta anche nella sua indiscutibile simpatia che la fa apparire – nonostante il successo – sempre come la ragazza della porta accanto. Sicuramente avrà sorriso anche lei sull’esternazione fatta da suo marito.

D’altronde sono fatti proprio l’una per l’altro Ilary Blasi e Francesco Totti: dopo 15 anni di matrimonio la loro passione e complicità rimane sempre alta, come fosse la prima volta.

LEGGI ANCHE ———–>Ilary Blasi attaccata su Ig: “Basta botulino! Sei irriconoscibile”

LEGGI ANCHE ———–>Ilary Blasi al mare, lo scatto ambiguo: vestita solo di un cappello?

https://www.instagram.com/p/CDZPvfDlq8B/?utm_source=ig_web_copy_link

Le vacanze di Ilary Blasi e Francesco Totti sono iniziate già da un pò. I due infatti sono stati prima a Sabaudia, poi a Montecarlo a anche sulla Riviera Romagnola. La foto che li ritrae più innamorati che mai invece è stata fatta in Costa Azzurra.

La coppia infatti sta trascorrendo qualche momento di relax a  bordo di uno yacht

Impostazioni privacy