Manila Nazzaro giudice severo verso Antonella Elia | Dure parole dopo Temptation Island

Manila Nazzaro si è trasformata in un giudice molto severo verso Antonella Elia e Valeria Liberati. La donna ha speso dure parole dopo Temptation Island, ma sempre con la saggezza che la contraddistingue.

Manila Nazzaro meteoweek.com
Manila Nazzaro meteoweek.com

La settima edizione di Temptation Island è ormai finita, ma è stata davvero molto intensa e ricca di colpi di scena. La regina indiscussa di questa edizione è stata Manila Nazzaro, che si è dimostrata una donna molto forte ed indipendente, ma anche molto innamorata del suo Lorenzo Amoruso.

In un’intervista per Vanity Fair, la donna ha deciso di parlare di Antonella Elia e di Valeria Liberati, che hanno condiviso questo percorso con lei. La Nazzaro è diventata un giudice molto severo e si è lasciata andare a parole molto dure dopo Temptation Island.

Manila Nazzaro1 meteoweek.com
Manila Nazzaro1 meteoweek.com

Manila Nazzaro giudice severo verso Antonella Elia

Con Antonella Elia, Manila Nazzaro ha creato un legame davvero molto forte. Tra loro è nata una splendida amicizia e nel villaggio sono state come due sorelle. Per questo Manila è sempre intervenuta quando la Elia vedeva i video di Pietro Delle Piane. 

La Nazzaro ha cercato di consigliarle meglio che poteva, spiegandole che non poteva farsi umiliare così dalle parole del fidanzato. La donna ha spiegato che lei non avrebbe mai perdonato Pietro Delle Piane, ma Antonella Elia potrebbe farlo. “Il perdono è un dono” ha aggiunto Manila Nazzaro, pur non condividendo la scelta della sua amica.

Manila Nazzaro2 meteoweek.com
Manila Nazzaro2 meteoweek.com

Manila ha sottolineato che andare oltre è un sintomi di coraggio e che Antonella Elia in questo senso ha dimostrato di essere molto forte. La donna ha aggiunto che le due si sono sentite e che la showgirl le ha ribadito quello che abbiamo visto nell’ultimo video che ha registrato per Temptation Island, ovvero che “qualcosa forse si può ancora recuperare“.

Le parole su Valeria Liberati

Manila Nazzaro ha definito Valeria Liberati come “il suo orgoglio”. Ha cercato di darle tutti i consigli utili durante il suo percorso ed è stata felice nel vedere che li ha seguiti e che ha preso la decisione giusta, lasciando Ciavy al falò.

Manila Nazzaro ha spiegato che la ragazza finalmente è riuscita a farsi rispettare dal suo ex fidanzato e per lei è già stato un grande traguardo. La donna ha anche aggiunto che la stessa Valeria le ha spiegato che se se lo dovesse riprendere questa volta sarebbe tutto diverso e non si farebbe più mettere i piedi in testa.

Manila Nazzaro3 meteoweek.com
Manila Nazzaro3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso bacio in pubblico | La seconda vita dopo Temptation Island

Leggi Anche -> Manila Nazzaro presa di mira dopo Temptation Island | La frecciata dell’ex marito

Questo potrebbe confermare la voce secondo cui Ciavy e Valeria sarebbero tornati insieme, nonostante Valeria abbia più volte ripetuto di non essere più innamorata. L’unica coppia che ha sicuramente regalato delle soddisfazioni è stata proprio quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Impostazioni privacy