Maria De Filippi errori di gioventù | Conduttrice confessa i difetti di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi ha confessato tutti gli errori di gioventù e ha svelato anche qualche interessante difetto del marito Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

Maria De Filippi è la regina della televisione. Le sue trasmissioni sono le più seguite e quest’anno è stata una delle poche che non si è fermata neppure di fronte all’emergenza del Coronavirus. I telespettatori la conoscono come una grande lavoratrice, ma non sanno alcuni dettagli della sua vita privata.

Tv Sorrisi e Canzoni ha riportato a galla una parte dell’intervista che le ha fatto Raffaella Carrà nel suo programma e sono emersi moltissimi dettagli sconosciuti ma sicuramente molto interessanti.

Maria De Filippi1 meteoweek.com
Maria De Filippi1 meteoweek.com

Gli errori di gioventù di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha aperto il suo cuore di fronte alle domande di Raffaella Carrà e si è lasciata andare a confessioni molto intime, che riguardano i suoi errori di gioventù. La conduttrice era una ragazzina davvero molto esuberante, tanto che a 9 anni aveva già il motorino.

A 9 anni ho convinto papà a prendermi il motorino. Poi ho avuto una Vespa 50 e l’ho truccata a 90 cc” ha spiegato Maria De Filippi all’amica Raffaella Carrà. La donna ha aggiunto che prendeva una multa a settimana ma che era d’accordo con il postino di non metterla nella buca delle lettere. Non pagava mai perché non aveva i soldi e per colmare i debiti ha compiuto un gesto che le è costato caro.

Maria De Filippi2 meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

Le ho pagate tutte insieme rubando un ricordo d’argento di mio padre a cui teneva molto. Quando l’ha scoperto mi ha portato a forza dal gioielliere a cui lo avevo rivenduto” ha spiegato Maria De Filippi, aggiungendo che copiava i compiti e non studiava. Sua madre era insegnante, per cui quando le dava delle lezioni Maria copiava tutto su dei bigliettini da portare a scuola.

Il grande difetto di Maurizio Costanzo

Raffaella Carrà ha chiesto a Maria De Filippi di svelare il difetto più grande di Maurizio Costanzo. La donna ha subito spiegato che suo marito è troppo goloso. “Se vi trovate davanti ad una torta Sacher che fate?” ha chiesto la Carrà.

La De Filippi ha risposto che lei se ne mangia una fetta bella grande, mentre al marito ne dà solo un pezzettino. Se Costanzo è davvero goloso di dolci dev’essere una vera tortura dover accettare queste regole. “Tra di noi c’è un patto: quando ci sono a casa dei dolci lui non li deve vedere” ha spiegato Maria De Filippi.

Maria De Filippi3 meteoweek.com
Maria De Filippi3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Maria De Filippi criticata per l’evento Rai | In sua difesa un conduttore famoso

Leggi Anche -> Maria De Filippi e Costanzo, la verità sulla loro storia: “Dopo 15 giorni…”

Da noi il panettone dura fino a gennaio, febbraio, marzo, poi arriva Pasqua e c’è la colomba che dura fino a maggio e giugno” ha spiegato Maria De Filippi, che ha svelato un lato del tutto inedito di se stesso.

Impostazioni privacy