Monica Leofreddi in bikini a 55 anni: la giornalista è in splendida forma

Una delle più apprezzate giornaliste e conduttrici italiane si mostra in bikini: a 55 anni il fisico è ancora spettacolare e la foto fa il pieno di like e apprezzamenti.

Monica Leofreddi
Monica Leofreddi- Foto Ig- Meteoweek

Nata a Roma 8 febbraio 1965, Monica Leofreddi ha cominciato la sua carriera nel 1982 come conduttrice di trasmissioni sportive. Poi l’abbiamo vista come inviata per i diversi collegamenti esterni di Unomattina e dal 2014 al 2017 ha anche condotto Torto o Ragione? – Il Verdetto Finale.

Nel maggio 2009 è diventata mamma di Riccardo e nel gennaio 2012, a 46 anni, di Beatrice, entrambi avuti tramite fecondazione assistita dal marito Gianluca Delli Ficorelli.

Monica Leofreddi: un amore vip nel suo passato

I due si sono sposati nel 2015, dopo 11 anni trascorsi insieme e 2 figli. Un matrimonio perfetto, tanto atteso per la giornalista italiana che descriveva così il suo grande giorno sulle pagine di Chi: “A chi mi dice che mi sono sposata troppo tardi rispondo che l’ho fatto nel momento giusto, con la persona con la quale invecchierò. Siamo felici e abbiamo già due splendidi bambini, non potrei desiderare altro”.

Nel passato della Leofreddi, però, c’è già un altro matrimonio: nozze lampo con un argentino che risalgono alla sua gioventù: “In passato ho commesso l’errore di sposarmi con un ragazzo argentino. Ero giovane, è stata una sbandata”, confessò Monica.

LEGGI ANCHE ——-> Monica Leofreddi, momento no per la conduttrice | “Sono stata…”

LEGGI ANCHE ——-> Giancarlo Magalli nuova frecciata ad Adriana Volpe | Il conduttore si lascia andare da Carlo Conti

Prova costume superata per la Leofreddi

La bella conduttrice è stata poi legata per circa nove anni e mezzo con Antonello Venditti, come ha confessato a Caterina Balivo: “E dai, togliamoci questo dente. Io e Antonello siamo stati insieme 9 anni non lo ha mai saputo nessuno, non volevo essere la fidanzata di qualcuno. Sono stati anni nell’ombra. Io l’ho tradito e l’ho lasciato per la persona con la quale l’ho tradito. Antonello mi ha dedicato ‘Ogni volta’ quando la nostra storia è finita e, invece, durante la nostra storia mi ha dedicato ‘Settembre’“.

Monica Leofreddi
Monica Leofreddi- Foto Ig- Meteoweek

In attesa di tornare in tv con un nuovo ruolo la Leofreddi si gode quest’estate mostrando la sua splendida forma su Instagram.

Impostazioni privacy