Monica Leofreddi, momento no per la conduttrice | “Sono stata…”

Monica Leofreddi è tornata come ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele, in collegamento da Piazza San Pietro a Roma. La conduttrice ha rivelato di essere stata un po’ triste negli ultimi due giorni. A sostenerla, suo marito e i figli.

Monica Leofreddi è stata un po’ “giù”

E’ stata nuovamente ospite del seguitissimo Storie Italiane di Eleonora Daniele la bellissima Monica Leofreddi, stavolta in collegamento da Piazza San Pietro a Roma, in compagnia dell’inviata del programma Giulia Nannini. In una piazza praticamente deserta, dopo i soliti convenevoli, ha dichiarato, senza tanti peli sula lingua che “negli ultimi due giorni è stata un po’ giù.”. Si è poi prestata a spiegare che, a tirarle su il morale, è stata la presenza del marito e dei suoi due figli, mettendo in chiaro risalto l’importanza della famiglia, sopratutto in questo difficile e assai doloroso momento per il nostro Paese.

Leggi Anche -> Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Elegante e luminosa

Leggi Anche -> Coronavirus, la sorella di Eleonora Daniele in prima linea in ospedale

La famiglia e la Fede, i suoi più grandi valori

Ed è proprio la famiglia l’argomento che Monica, durante la nuova chiacchierata a Storie Italiane, ha più volte toccato. In particolare ha voluto ricordare e rivelare, non solo alla conduttrice ma anche ai numerosi telespettatori, un assai emozionante episodio legato alla maternità. “Anni fa, appena sono riuscita a diventare mamma, sono venuta qui a San Pietro per “ringraziare!”, una dichiarazione che ha fatto quindi chiaramente intendere, o meglio ribadire, quanto sia fondamentale per lei la Fede. “La vita è così, è fatta di momenti positivi e di momenti negativi!”, ha dichiarato per sostenere ancora più l’idea che mai come ora sia importante pregare e rimanere uniti, anche se, per ovvi motivi, a distanza.

Leggi Anche -> Eleonora Daniele passo indietro per la conduttrice | La decisione della Rai

Leggi Anche -> Coronavirus, Eleonora Daniele si scontra con l’ospite: “I bambini non devono…”

A Monica “mancano” i nonni

Una distanza, o sarebbe meglio dire una lontananza, da alcuni parenti che sia lei che i suoi figli, stanno subendo con acuto dolore. “Stiamo soffrendo la lontananza dai nonni!”, ha ammesso sul finale del suo intervento. A chiusa del collegamento, Eleonora Daniele ha ceduto la linea per 10/15 minuti circa alla preghiera di Papa Francesco.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Conclusosi l’intervento per Pontefice, la Daniele ha poi chiuso la trasmissione, salutando i telespettatori e dando loro l’appuntamento per il giorno seguente.

 

Impostazioni privacy