Oscar Branzani al vetriolo contro la ex Eleonora: “Meschina”

Non c’è pace per Oscar Branzani che, solo qualche tempo fa, era stato avvistato in compagnia della ex fidanzata, Eleonora Rocchini. Ad oggi, però, pare che i rapporti tra i due si siano nuovamente interrotti.

Oscar Branzani attacca Eleonora Rocchini

La relazione tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è nata negli studi di Uomini e Donne e, fino a qualche tempo fa, sembrava che i due fossero destinati ad una lunga vita insieme. Poi la separazione ha fatto emergere tutti i problemi della coppia e, se l’ex tronista pare abbia tradito la fidanzata, lei ha inferto un duro colpo alla famiglia di Oscar iniziando una relazione con l’ex compagno della sorella di Branzani, Nunzio Moccia.

Nonostante gli intrighi e i sotterfugi che avevano scatenato vari litigi tra Eleonora e Dalila Branzani, negli ultimi tempi sembrava che Oscar e la Rocchini si fossero riavvicinati. A confermarlo, anche alcune dichiarazioni di lei che, rispondendo agli hater, aveva definito l’ex tronista un “uomo” proprio perché capace di andare oltre i pregiudizi. Tutto, però, sembra essere nuovamente cambiato.

Eleonora Rocchini preferisce Nunzio a Oscar

Secondo quanto emerso dai social, Eleonora Rocchini pare sia tornata tra le braccia di Nunzio Moccia scatenando non poche polemiche tra gli internauti che hanno seguito le sue vicende sentimentali.

“Ho seguito il cuore”, ha commentato lei, generando una serie di reazioni sarcastiche da parte di Oscar Branzani che, dopo la notizia del ritorno di fiamma tra la ex fidanzata e l’ex cognato, ha lanciato una sonora frecciatina alla Rocchini.

“Mi sono scansato un fosso”, ha scritto lui sui social prestandosi, così, alla curiosità dei fan che hanno iniziato a chiedere curiosi conferma delle loro intuizioni. E Oscar non ha esitato a raccontare la sua verità.

Nunzio Moccia, nuova fiamma di Eleonora Rocchini ed ex cognato di Branzani

Leggi anche–>Oscar Branzani si vergogna di Eleonora Rocchini | La verità dopo l’incidente

Leggi anche–>Scontro social tra Eleonora Rocchini e Chiara Biasi: sfogo dell’ex corteggiatrice

Oscar Branzani asfalta la Rocchini: “Meschina e falsa”

“Spero tu abbia la forza di mettere un punto a quella storia. Meriti di essere felice, per davvero”, ha scritto una fan di Branzani.

E la replica di Oscar non ha tardato ad arrivare: “Soprattutto se una persona meschina professava amore e poi si è scoperto che mentre mi diceva ti amo, si sentiva con uno che chiamava ‘schifoso’”.

Il riferimento dell’imprenditore napoletano, dunque, sembra essere chiaramente alla sua ex Eleonora Rocchini e all’ex cognato Nunzio Moccia.

“E poi mette i tag al mio competitor, tutto in un mese – ha continuato a sfogarsi lui – .Non ho mai conosciuto una persona più meschina e falsa. Non sono più un capotreno, ma un UOMO, quello che lei scrisse sui social un mese fa. Schifo”.

Dopo questo attacco, si attende la replica di Eleonora Rocchini.

Impostazioni privacy