Oscar Branzani si vergogna di Eleonora Rocchini | La verità dopo l’incidente

Oscar Branzani si vergogna di Eleonora Rocchini dopo tutto quello è accaduto nelle ultime ore tra lei e sua sorella Dalila Branzani, cosa è successo?

Oscar Branzani si vergogna di Eleonora Rocchini meteoweek
Oscar Branzani – meteoweek

L’ex corteggiatore Oscar Branzani sembra non reggere più le innumerevoli accuse fatte alla sua persona dopo che la sua ex fidanzata Eleonora Rocchini lo ha accusato di essere stato violento verso di lei. Finalmente dopo lo sfogo di sua sorella Dalila Branzani, anche lui ha risposto alle accuse ammettendo che prenderà provvedimenti legali.

Leggi Anche -> Oscar Branzani rompe il silenzio | Lo sfogo su Eleonora Rocchini

Leggi Anche -> Oscar Branzani infuriato si scaglia contro gli haters

Oscar Branzani si vergogna di Eleonora Rocchini

Branzani in questi ultimi giorni è stato accusato da tantissime fans della Rocchini di essere una persona violenta e senza dignità aggiungendo di aver usato la fidanzata solo per fare business. Dopo svariati messaggi di questo genere e di accuse, l’ex tronista ha reagito pubblicando una storia per chiudere il tutto.

Oscar Branzani si vergogna di Eleonora Rocchini meteoweek
Oscr Branzani contro gli haters – meteoweek

La stessa Eleonora dopo aver letto la storia caricata dal suo ex fidanzata ha voluto lanciare una frecciatina scrivendo:“Se ero un fiore bellissimo mi avresti amata e protetta”.

Leggi Anche -> Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: Guerra tra i due

Leggi Anche -> Eleonora Rocchini: Incidente per lei e la sorella di Oscar Branzani

La discussione però non è finita tra la ex coppia visto che nelle ultime ore si è aggiunta anche Dalila Branzani, sorella di Oscar, rivelando dei particolari davvero scioccanti su Eleonora e anche per quanto riguarda l’incidente avvenuto mesi fa.
A far scoppiare tutto questa discussione è stato l’incontro avuto lo scorso sabato tra tutti e tre in un locale, dove è avvenuto anche uno scontro tra Dalila ed Eleonora quasi fino a strapparsi i capelli tra di loro.
La ex corteggiatrice Eleonora per difendersi dall’accaduto e per rispondere al suo ex, durante la giornata di ieri ha caricato diverse storie in cui racconta la sua versione dei fatti.

Oscar Branzani si vergogna di Eleonora Rocchini meteoweek
Eleonora Rocchini contro Oscar Branzani – meteoweek

Dopo questo episodio la Branzani non ci ha visto più e ieri sera, sulle sue storie Instagram ha spiegato per filo e per segno tutta la storia fra suo fratello e la sua ex fidanzata e anche il rapporto con lei. Dalila non è stata zitta neanche nel momento di confessare che la Rocchini già da tre mesi si frequenterebbe con l’ex della Branzani, Nunzio Moccia.
La cosa più grave tra le tante e infinite storie caricate sul suo social è stata l’affermazione per quanto riguarda lo scorso incidente di mesi fa. La sorella di Oscar ha infatti dichiarato che la sera dell’incidente è stato proprio il suo ex ragazzo Nunzio ad accelerare per pavoneggiarsi nei confronti di Eleonora.

Sembrerebbe proprio che in questo triangolo non ci siano vincitori ma solo perdenti, ed è così che chiude tutte le dichiarazioni anche Dalila.

Impostazioni privacy