Oscar Branzani rompe il silenzio | Lo sfogo su Eleonora Rocchini

Oscar Branzani rompe il silenzio e si sfoga con i fans su Eleonora Rocchini, cosa avrà detto?

Oscar Branzani rompe il silenzio meteoweek
Oscar Branzani rompe il silenzio – meteoweek.com

L’ex tronista Oscar Branzani, tornato single da ormai più di quattro mesi si sfoga con i fans e con le persone che nei commenti chiedono ancora della sua storia con Eleonora Rocchini.
Le numerose domande nascono dal fatto che la bellissima ex fidanzata di Oscar, continui a postar storie Instagram e foto con dediche riferite sicuramente ad un ragazzo, ma si tratta di Branzani?

Leggi Anche -> Oscar Branzani infuriato si scaglia contro gli haters

Leggi Anche -> Oscar Brancani ed Eleonora Rocchini: Guerra tra i due

Oscar Branzani rompe il silenzio

L’ex tronista per mesi è stato accusato di avere altre relazioni e di tradire la sua ex fidanzata come ad esempio l’ultimo flirt che sembrerebbe essere quello assieme alla modella sudamericana Geomara Cueva.
Dopo tutte queste accuse però Oscar non ci sta più e negli ultimi giorni nelle sue storie Instagram ha raccontato come stanno davvero le cose, in primis smentendo la relazione con la bellissima modella dichiarando di essere solo un’amicizia.

Leggi Anche -> Eleonora Rocchini: Incidente per lei e la sorella di Oscar Branzani

Leggi Anche -> Eleonora Rocchini e la storia chiusa con Oscar Branzani

Oscar ha anche dichiarato che il romanticismo e la dolcezza che negli ultimi periodi ha Eleonora non è rivolta a lui ma ad un ragazzo che l’ex fidanzata sta frequentando già da mesi.

Oscar Branzani rompe il silenzio meteoweek
Oscar Branzani rompe il silenzio su Eleonora Rocchini – meteoweek.com

Le sue parole non hanno lasciato dubbi, raccontando che:“Ma davvero non hai capito che da tre mesi lei ha sentimenti per ‘un’altro?’. Di quello che lei fa, niente è rivolto a me, non sono mai stato il colore ‘verde’ io sono il ‘nero’ quindi basta associarmi a lei”. Ha concluso dicendo che: “Io mi sono preso tutte le mie responsabilità e di certo le mie non sono così gravi”.

Queste sono state le ultime parole dell’ex tronista su di lei, mettendo un punto definitivo alla loro storia e a tutti i commenti su un ritorno di fiamma che non esiste.

Impostazioni privacy