Simona Izzo dopo l’incidente in barca, ancora problemi: “Mi manca la libertà”

Qualche settimana fa, Simona Izzo raccontava di essere stata vittima di un incidente in barca che le aveva rovinato le vacanze in quel di Capri e, a distanza di un po’ di tempo, i problemi per lei non finiscono.

Simona Izzo, problemi dopo l’incidente in barca

La regista, sposata con Ricky Tognazzi, aveva raccontato circa un mese fa ai suoi fan cosa le era accaduto durante una giornata di relax a Capri. In collegamento con “C’è tempo per…”, Simona Izzo aveva spiegato di essersi fatta male passando dal tender allo yacht di un amico. Nulla di grave fortunatamente per lei, ma la caduta l’aveva costretta a muoversi con l’aiuto di una stampella.

A distanza di quasi quattro settimane dall’accaduto, la Izzo ha aggiornato tutti i fan riguardo le attuali condizioni di salute e, nonostante stia bene, ancora non riesce a muoversi con assoluta libertà. Mostrandosi mentre sale le scale della sua abitazione grazie ad un montascale, la regista ha spiegato di non sentirsi ancora in perfetta forma dopo l’incidente in barca.

Simona Izzo su Instagram: “Ancora non ci riesco…”

“Ad un mese dall’incidente in barca riesco a camminare ma non ancora a fare le scale… – ha scritto lei su Instagram mostrandosi mentre si dirige verso il piano superiore grazie ad un montascale – . Tra un mese farò i gradini a 2 a 2 … mi manca troppo la libertà di correre su e rifugiarmi nella mia stanza a pensare come quando avevo 14 anni”.

Per il momento, infatti, Simona Izzo resta ancora un po’ impedita nei movimenti e necessita di aiuto costante per potersi spostare così come era solita fare prima di cadere dalla barca.

https://www.instagram.com/p/CDVx46vqFYT/

Leggi anche–>Simona Izzo, incidente in barca: “Vado in giro con una stampella”

Leggi anche–>Simona Izzo presenta la sua mamma: due gocce d’acqua [FOTO]

Simona Izzo e i prossimi progetti in tv

In attesa di riprendersi in maniera totale, Simona Izzo ha annunciato che la caduta e le ovvie conseguenze non la fermeranno nel lavoro.

Dal prossimo 20 agosto, la regista tornerà ad essere presente in televisione, ma i suoi progetti restano ancora top secret.

Molto probabilmente, Simona Izzo tornerà, tra gli altri impegni televisivi, a sedere tra gli ospiti di Barbara D’Urso nello show domenicale di Canale 5.

Impostazioni privacy