Sonia Lorenzini, estate bollente: coperta solo dalle mani FOTO

Estate da single per Sonia Lorenzini, che si gode il calore dei fan dopo l’addio a Federico Piccinato: le foto dell’ex tronista di Uomini e Donne fanno impazzire i follower.

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini- Foto Ig- Meteoweek

Nell’ultimo periodo Sonia Lorenzini è stata al centro delle cronache gossip a proposito di un suo presunto flirt con Eros Ramazzotti: l’ipotetica relazione è stata prontamente smentita dai diretti interessati.

Dopo la fine della sua storia con Federico Piccinato, la Lorenzini non ha ancora ritrovato l’amore e si dedica al lavoro da influencer e testimonial per diversi brand di abbigliamento.

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato: addio social

Negli studi di Uomini e Donne Sonia aveva colpito tutti per la sua tenace volontà di credere ad un amore da favola: l’avevamo conosciuta prima come corteggiatrice di Claudio, ma la delusione era stata enorme per la Lorenzini e così Maria aveva deciso di darle una seconda possibilità.

Come tronista Sonia non è stata protagonista a lungo: quello per Emanuele Mauti è sembrato a tutti un vero e proprio colpo di fulmine. Peccato che la storia sia naufragata qualche mese dopo con la Lorenzini che ha trovato la felicità tra le braccia del suo ex corteggiatore Federico.

Anche la storia con Piccinato si è chiusa lo scorso 15 giugno con un annuncio social, e ora l’ex tronista sembra essere concentrata soprattutto su se stessa e sulla sua rinascita.

LEGGI ANCHE ——-> Sonia e Federico Piccinato: l’ex tronista svela il motivo della rottura

LEGGI ANCHE ——-> Sonia Lorenzini imita Giulia De Lellis | Confronti e gelosie tra le due ex di Uomini e Donne

Bellezza al tramonto: gli scatti di Sonia infiammano il web

La donna nutre il suo profilo Instagram con foto che ammaliano i fan: la Lorenzini, dalla bellezza indiscutibile, mette in mostra le sue curve mozzafiato, coprendo la scollatura solo con l’aiuto delle mani.

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini- Foto Ig- Meteoweek

Un primo piano che mette in risalto l’abbronzatura dorata e la splendida forma dell’amata ex corteggiatrice e tronista, che ha colpito il pubblico di Canale 5 soprattutto per la sua personalità impulsiva ed esplosiva: proprio quel genere di caratterino che tanto piace agli appassionati del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy