Stop al Castello delle Cerimonie e spose in lacrime: cosa succede al reality

Dopo il Boss delle Cerimonie c’era stato il Castello delle Cerimonie, con il passaggio di testimone da Don Antonio alla figlia Donna Imma, ma ora il programma non andrà più in onda: ecco la motivazione.

Il Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie- Foto web- Meteoweek

Dopo l’emergenza Covid-19 i matrimoni in Campania riprendono, ma non si terranno al Castello delle Cerimonie: la struttura portata al successo da Don Antonio nel reality Il Boss delle Cerimonie sta per chiudere i battenti.

Per la nuova stagione del programma in onda su Real Time non ci sono matrimoni da riprendere: “Le promesse spose ci hanno chiamato piangendo – sottolinea don Matteo – perché loro sognano una festa in grande secondo il nostro stile”.

Donna Imma spiega l’assenza del Castello delle cerimonie: “Spose in lacrime”

A spiegare il motivo dell’assenza di matrimoni ci ha pensato Donna Imma, che ha raccontato a Il Mattino: “Molte promesse spose desiderano un tipico matrimonio napoletano e al momento hanno spostato le cerimonie al 2021 pur di non rinunciare al nostro modo di fare gli eventi con canti e balli, ma qualora dovesse rientrare la situazione senza restrizioni allora saranno ben felici di sposarsi al più presto. Le manie di grandezza di mio padre, don Antonio, ci hanno permesso di avere sempre grandi spazi, quello che però è venuta meno adesso è la possibilità di creare aggregazione come avviene di solito durante le nostre cerimonie”.

I matrimoni a cui ci ha abituati il Castello delle Cerimonie non sono realizzabili nel rispetto delle normative anti-covid: per questo motivo sono stati annullati all’incirca 350 eventi.

Donna Imma Polese
Donna Imma Polese- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Monica Leofreddi in bikini a 55 anni: la giornalista è in splendida forma

LEGGI ANCHE ——-> Gwyneth Paltrow pubblica una foto con la figlia Apple: somiglianza incredibile

Pronto un nuovo reality per Donna Imma e Don Matteo

Donna Imma e Don Matteo, però, non si arrendono e stanno lavorando ad un nuovo reality, uno spin off che racconterà le avventure della coppia in cucina.

“Stiamo ancora definendo tutto con il regista, ma il set sarà la cucina e noi prepareremo tante deliziose ricette secondo la tradizione napoletana e soprattutto secondo le usanze e le rivisitazioni della nostra famiglia, svelando segreti e procedimenti poco noti”, fanno sapere i protagonisti.

Impostazioni privacy