Trono Over, il cavaliere ha perso la testa per lei: dimenticata l’ex dama

Una donna bellissima e molto sensuale, dalla bellezza mediterranea e dalle labbra carnose. Una donna che ha fatto del beauty il suo operativo, tant’è che è anche il campo in cui opera a livello lavorativo. Indipendente e seguitissima sui Social grazie alla sua ragguardevole avvenenza, ha fatto anche breccia nel cuore di un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Chi è?

Photo by – Instagram

Questa donna ha conquistato il cuore di un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: chi è?

Non c’è dubbio: la donna che appare in questo scatto è una vera bomba sexy. Capelli scuri, occhi magnetici, labbra carnose e una pelle squisitamente ambrata. Ben truccata, fa intendere di sapere come mettere in luce i suoi punti di forza sul suo suo viso, molto curato. Un’espressione da gatta che mette anche in luce il fatto che è sicura delle proprie capacità e della propria avvenenza.

E cosa c’è di più seducente per un uomo di vedere una donna conscia del suo fascino che ha imparato ad amarsi?

E’ certamente ciò che ha pensato anche un celebre “cavaliere” del seguitissimo Trono Over della seguitissima stagione 2020 di Uomini e Donne di Maria De Filippi che – in realtà – non ha conosciuto la “bellissima” in questione in quegli studi. Forse ha avuto modo di scambiare quattro  chiacchiere con lei grazie a qualche amico comune oppure ha avuto il piacere in primis di scovarla sui Social, in particolare sul suo bel profilo ufficiale Instagram. Ciò che è certo è che lui abbia iniziato a seguirla con una certa assiduità e riempirla di complimenti per poi legarsi sentimentalmente a lei.

La donna in questione si chiama Lucrezia Massimo e lavora all’estero. Lo scatto in questione  è stato però realizzato a Ercolano, in provincia di Napoli, come ha segnalato la stessa. E’ mamma di due bambine, le cui fotografie si possono anche ammirare sul suo profilo.

Ma chi è il grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne che ha letteralmente perso la testa per lei?

 

Photo by – Google

Enzo Capo dimentica Pamela con Lucrezia

Si tratta di Enzo Capo, che dopo il lockdown è ritornato in studio e ha dichiarato ufficialmente la fine della sua storia d’amore con la dama Pamela Barretta, che ha incontrato e conosciuto proprio grazie al programma di Maria.

Originario di Nola e laureato in Giurisprudenza, vive in realtà per buona parte dell’anno a Budapest, dove ha un’attività tutta sua: è infatti proprietario di una catena di Luxury Suites, da “Mille e una Notte”. Inoltre, prima di partecipare in Italia al dating show di Canale 5, ha avuto già il piacere di lavorare in TV in Ungheria. Dulcis in fundo ha creato un proprio marchio ufficiale sia di marchi che di accessori e ha lavorato sia in qualità di modello che di fotomodello per sfilate e svariate pubblicità, che appaiono anche in TV.

Ma indubbiamente nel nostro Paese è rimbalzato agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con la dama che all’inizio non ne voleva sapere di lui ma che poi si è vista lasciare proprio da quest’ultimo che i si è detto deluso da molte dichiarazioni rilasciate da lei che di contro lo accusava di eccessiva gelosia. E sicuramente soffrirà anche di gelosia ora che è fidanzato con questa splendida donna.

 

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Enzo Capo difesa serrata | Sentimenti in gioco per l’ex di Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Enzo Capo amore da business | Nuova compagnia per l’ex di Uomini e Donne

Da vero cavaliere ha difeso a spada tratta la sua donna

Certamente il fatto che entrambi lavorino nel settore della bellezza, è grande di aiuto per il fatto di avere qualcosa in comune già in partenza. Ma c’è anche chi ha già accusato la sua nuova compagna di essere solamente interessata ai suoi soldi e per il successo che l’ha recentemente investito. Dulcis in fundo la donna è stata pesantemente insultata ed etichettata come “rifatta”.

Da canto suo l’uomo, da vero cavaliere, ha difeso a spada tratta la sua donna spiegando che il suo viso sia assolutamente naturale e che non abbia subito alcun ritocco. Ovviamente anche il fatto di essere nella vita avvocato civilista, lo ha aiutato a perorare anche questa causa ma sta comunque di certo che i fan di Pamela siano rimasti molto delusi nello scoprire che a distanza di pochi mesi l’uomo si sia già rifatto una vita sentimentale con una donna che tra l’altro, dal punto di vista esteriore, non assomiglia per nulla alla dama.

 

Impostazioni privacy