Beautiful, storico personaggio dice addio alla soap: “Mi mancheranno tutti…”

Grandi stravolgimenti nel cast di Beautiful che, come si apprende dalle recenti notizie, dirà addio ad un personaggio storico della soap opera.

Beautiful, addio a Sally Spectra

I fan di Beautiful si sono affezionati al personaggio di Sally Spectra, interpretato dall’attrice Courtney Hope, ma come si apprende da quest’ultima, a breve dovranno dirle addio. È stata lei stessa, attraverso il suo profilo social, ad annunciare l’interruzione dei lavori sul set della soap opera americana più longeva di sempre.

Il messaggio della Hope, che ha parlato di “una brusca interruzione di un viaggio monumentale” è apparso a molti pieno di amarezza per la scelta della produzione di buttare fuori un personaggio centrale come quello della Spectra. La stilista, infatti, è uno dei volti più amati di Beautiful e, ora, si cerca di capire come avverrà la sua uscita di scena.

Courtney Hope e l’addio a Beautiful

“Una brusca interruzione di un viaggio monumentale – così l’interprete di Sally Spectra ha esordito sui social – . Gli ultimi tre anni sono stati fantastici e anche se non so cosa riserverà il futuro questo capitolo di Sally è purtroppo giunto al termine…”.

“Adoro il cast e tutta la troupe di The Bold and The Beautiful e mi mancheranno tutti ma attendo il giorno in cui potremo lavorare di nuovo insieme – ha continuato a scrivere lei, manifestando tutto il suo rammarico per la scelta fatta – . Alcune cose sono al di fuori del nostro controllo e ringrazio tutti i fan per il supporto. Fino ad allora mi concentrerò su nuovi inizi e su tutto quello che il futuro avrà in serbo per me”.

Courtney Hope annuncia su Instagram l’addio a Beautiful

Leggi anche–>Era Donna Logan di Beautiful: oggi a 50 anni è diventata così [FOTO]

Leggi anche–>Beautiful, tutti gli attori morti della famosissima soap americana

Come uscirà di scena Sally Spectra?

Solo qualche mese addietro sembrava che il personaggio di Sally Spectra fosse destinato ad uscire di scena in maniera repentina in seguito alla diagnosi di una grave malattia.

Poi, però, i telespettatori hanno appreso che si trattava di un inganno architettato proprio dal personaggio di Beautiful con l’intento di riportare a sé il fidanzato Wyatt, che aveva preferito Flo a Sally.

L’annuncio ufficiale dell’addio a Beautiful da parte dell’attrice Courtney Hope, però, scatena la curiosità dei fan sulle modalità con cui la Spectra si allontanerà e, secondo indiscrezioni, pare che abbandonerà la California proprio dietro suggerimento dell’ex fidanzato Wyatt.

Impostazioni privacy