Diletta Leotta il ricordo della prima volta : “Non si scorda mai…”

Diletta Leotta maschera il suo volto con un sorriso per non pensare alla delusione d’amore che ha contaminato la sua estate che doveva essere da sogno? Tutti si chiedono cosa sia successo con Daniele Scardina, ma entrambi prediligono il silenzio.

Diletta Leotta il ricordo della prima volta – meteoweek

Che si tratti di tradimento o altro genere di delusione, Diletta Leotta sembrerebbe non essere in grado di perdonare Daniele Scardina tanto che i due, ogni giorno che passa, sono sempre più distanti l’uno dall’altra.

A ogni modo, ecco che per Diletta Leotta è giunto il momento di ricordare la sua prima volta del 2020, ma di cosa si tratta?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta bella e impossibile?

In questi anni, Diletta Leotta è stata incoronata tra le donne più belle di Italia e anche tra le più seguite nei social network, a renderla bella e impossibile anche la passione per il calcio facendo in modo che questa diventasse anche tra i vip più desiderati dall’universo maschile…

Daniele Scardina, non a caso, per molti mesi è stato invidiato dai tanti uomini che seguono Diletta Leotta nel quotidiano, ma adesso che la conduttrice è tornata single come sta trascorrendo le tanto attese ferie?

Diletta Leotta foto – meteoweek

Quella prima volta che…

Diletta Leotta, come ha dichiarato al settimanale di Gente, preferisce non commentare la relazione con Daniele Scardina dato che per lei si tratta un argomento molto delicato e che quindi non vuole rendere di dominio pubblico. Nel frattempo, però, ecco che Diletta Leotta ha deciso di concedersi dei momenti di relax lontano da tutti… ma quella prima volta, comunque sia, stuzzica anche i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il primo bagno non si scorda mai ?? #summer20

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta conquista un angolo di paradiso | Lei in foto come un sogno proibito

Leggi anche -> Diletta Leotta non ce la fa | La siciliana è in crisi : “Non basterebbero sei pagine”

La conduttrice siciliana, infatti, ha condiviso una foto scatta da qualcuno che sta trascorrendo con lei questi giorni di vacanza e seguita dal commento: “Il primo bagno non si scorda mai”. Adesso la domanda giusta da porsi è la seguente: chi ha scattato la foto a Diletta Leotta?

Impostazioni privacy