Eleonora Daniele dice basta | La conduttrice si ferma | “Sono felice ma…”

La conduttrice Eleonora Daniele, diventata mamma per la prima volta qualche settimana fa di Carlotta, ha le idee chiare sul suo futuro, lavorativo e professionale.

Eleonora Daniele parla dopo la gravidanza

La maternità di Eleonora Daniele è arrivata in maniera inaspettata, proprio quando la conduttrice di Storie Italiane pensava di essere troppo grande per avere un figlio. Invece, dopo il matrimonio con Giulio Tassoni, la notizia che non si aspettava e che lei ha deciso di annunciare in diretta tv proprio nel suo programma Rai.

La gravidanza della Daniele è stata vissuta in maniera molto tranquilla, lei ha lavorato fino all’ultimo giorno e l’arrivo della piccola Carlotta le ha stravolto la vita. L’estate della conduttrice, dunque, prosegue in famiglia, accanto alla bambina e al marito, ma lei ha già le idee chiare su quello che sarà il suo futuro: a breve ritornerà in tv e, almeno per il momento, non avrà altri figli.

Eleonora Daniele, no ad un altro figlio

“In questo momento ad altri figli non penso proprio – ha raccontato lei a Tv Sorrisi e Canzoni – . Anche se devo ammettere che una bambina come Carlotta fa venire voglia di farne altri venti. Però non bisogna essere egoisti: bisogna fare i conti con la realtà e con il tempo che si ha, perché i figli vanno cresciuti dai genitori e non dalle tate”.

Per Eleonora Daniele, dunque, non ci sarà una seconda gravidanza anche perché a breve tornerà sul piccolo schermo. “Come farò a settembre con il ritorno in tv? So già che Carlotta mi mancherà moltissimo – ha ammesso – . Mi organizzerò. Sicuramente continuerò a tirarmi il latte perché almeno fino a dicembre vorrei allattarla”.

Eleonora Daniele con la figlia Carlotta

Leggi anche–>Eleonora Daniele versione casalinga | La foto inedita della conduttrice

Leggi anche–>Eleonora Daniele: Carlotta compie un mese, prima visita dal pediatra

Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni al settimo cielo

Per il momento, intanto, si gode le gioie della maternità: “Sono davvero felice. L’ho desiderata talmente tanto che mi sembra ancora impossibile. A volte mi chiedo se sia un sogno. Poi la guardo e mi rendo conto che è vera. E che è anche simpatica: è capace di fare delle facce assurde. È una bambina che mette buonumore”.

Eleonora Daniele, tuttavia, non dimentica di dedicare del tempo anche al marito Giulio Tassoni, innamorato perso della sua bambina.

“Proviamo sempre a ritagliarci qualche momento solo per noi, salvaguardare la coppia è importante – ha confessato lei – […]L’altra sera siamo andati ad una festa, ci è sembrato strano essere solo noi due, senza Carlotta!”.

Tra gli impegni familiari e i doveri di mamma, la Daniele trova anche il tempo per continuare a studiare. Il suo prossimo obiettivo, infatti, è la seconda laurea: “Sto studiando psicologia. È la seconda laurea, ho scelto di prenderla per capire meglio gli altri. E, naturalmente, mi aiuterà anche con Carlotta”.

Impostazioni privacy