Elettra Lamborghini scatena il web con un velo bianco, poi sbotta

Sono tutti in attesa di conoscere i dettagli del matrimonio di Elettra Lamborghini con il dj Afrokack e, intanto, la cantante si è mostrata su Instagram con indosso un velo bianco che ha scatenato la rete.

Elettra Lamborghini, prove per l’abito da sposa

È un anno intenso per Elettra Lamborghini che, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2020, si prepara per le nozze con il fidanzato Afrojack. L’ereditiera, sempre molto attiva sui social, ha raccontato alcuni dettagli della cerimonia ai fan che attendono di vederla in abito da sposa, ma una foto ha dato vita alla polemica.

Proprio nelle ultime ore, la Lamborghini ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae con una fascia bianca che le copre il seno e un velo bianco. “Angelica”, ha scritto lei ironica a corredo di quella foto, ma in un attimo le immagini hanno fatto il giro del web e tanti si sono chiesti se fosse proprio quello il vestito scelto per il matrimonio con Afrojack.

Il web curioso: “Elettra, ti sposi così?”

“Elettra Lamborghini si sposa così?”: è stata questa la domanda che molti si sono posti dopo aver visto la foto dell’ereditiera in versione “angelica”.

Ma dopo le insistenti richieste da parte dei follower e alcuni titoli di giornale incentrati proprio sulla mise scelta dalla Lamborghini per il suo matrimonio, Elettra non è riuscita a rimanere in silenzio e ha replicato a tono a tutti coloro che hanno espresso il loro parere su quello scatto.

Solita non avere peli sulla lingua, l’ereditiera ha commentato le fake news circolate in rete con tono ironico e un po’ stizzito.

Elettra Lamborghini, sfogo social

Leggi anche–>Elettra Lamborghini scandalosa | Lap dance in strada | Il video

Leggi anche–>Elettra Lamborghini cambia la location del matrimonio

Elettra Lamborghini furiosa: “Ma vi pare?”

“Ieri ho posato questa foto – ha esordito la Lamborghini nelle Instagram story – E tutti mi chiedono se sia questo l’abito da sposa. Ma ce la fate? Ma vi pare che vado all’altare cor cu** de fora? Io boh, sono sempre più ‘scioccobasita’…Domani, comunque, compro un unicorno rosa e vado sulla luna per pranzo, tanto credete a tutto”.

Non contenta, poi, la Lamborghini ha aggiunto ironica: “Ah e comunque, per chi chiede, quest’abito l’ho disegnato io ed è della mia collezione”.

Impostazioni privacy