Giorgia Palmas splendida col pancione: la futura neo mamma al mare

Giorgia Palmas ha postato uno scatto dolcissimo che la ritrae, al mare, in compagnia del suo Filippo Magnini e del suo prossimo nascituro ancora in grembo. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, presto genitori 

In tempi di digitalizzazione, social e condivisione, tutto viene condiviso sulle piattaforme virtuali. Lo sanno bene anche Giorgia palmas e Filippo Magnini che avevamo annunciato il prossimo arrivo in casa su Instagram. L’annuncio dell’arrivo di una femminuccia era stato dato direttamente da Filippo Magnini che sul suo profilo Instagram ha pubblicato l’ecogafia che ha svelato a lui e a Giorgia Palmas di essere in attesa di una bambina. Seconda figlia, quindi, per la ex Velina di Striscia la notizia, già mamma di Sofia nata dall’unione con il calciatore Davide Bombardini. Un matrimonio rinviato a causa coronavirus ma la la gioia di aver superato un terribile momento e che presto verrà sancito dalla nuova nascitura. Proprio Filippo Magnini aveva così scritto:

“Non vedo l’ora di conoscerti. Mia principessina. Già ti Amo. Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio – aveva scritto Magnini su Instagram per rendere pubblica la gravidanza della compagna – . Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo. Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!”.

Leggi anche–>Giorgia Palmas, chi è il padre di sua figlia Sofia | Bellissimo calciatore [FOTO]

Leggi anche–>Giorgia Palmas è incinta: la reazione di Filippo Magnini

Lo scatto con il pancione 

Puntuale, è arrivato anche lo scatto con il pancione. La coppia sta trascorrendo l’estate al mare e proprio in queste ore è sbucato uno scatto dolcissimo che ritrae la bella Giorgia e il suo pesantissimo pancione prossimo a dare alla luce la piccola Sofia. Nella simpatia didascalia, a supporto dello scatto, Giorgia ha scritto: Non so come farlo capire a filomagno82 che può fare tutti gli addominali che vuole tanto la pancia più bella quest’estate ce l’ho ioooo!!!

 

 

Impostazioni privacy