Giovanni Longobardi protegge se stesso | Crisi con Veronica fuori da Uomini e Donne ?

Fuori da Uomini e Donne, Giovanni Longobardi protegge se stesso per non soffrire. E’ già crisi con Veronica Ursida dopo le prime settimane d’amore?

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Non c’è pace per Giovanni Longobardi dopo l’esperienza a Uomini e Donne. Sembrava che fosse arrivato il tanto sospirato lieto fine per il cavaliere che, in poche settimane, è entrato nel cuore dei telespettatori di Canale 5. Infatti, da quando la relazione con Veronica Ursida è stata ufficializzata anche attraverso i social, tutti i follower speravano che sarebbe durata a lungo.

Invece, a quanto pare, c’è già aria di crisi tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. I diretti interessati stanno cercando di smentire, o comunque di prendere tempo, attraverso i loro stessi profili Instagram. Ma un post pubblicato da Giovanni Longobardi proprio poche ore fa lascia spazio ai dubbi dei fan.

Instagram – MeteoWeek

Giovanni Longobardi protegge il suo cuore

Giovanni Longobardi protegge se stesso e il suo cuore ferito e scrive una frase su Instagram che mette in allarme i follower. “Chiudi le braccia e proteggi il tuo cuore, perché solo tu stesso sai le cicatrici che già ci sono! Gli altri pensano solo a fartele aumentare, ma stavolta ti difenderò più che mai!”. Chi ha ferito nuovamente il cuore di Giovanni Longobardi, tanto da portarlo a chiudersi in se stesso?

Forse con Veronica Ursida c’è davvero aria di crisi, dopo alcune settimane di amore alla luce del sole? La stessa Veronica ha provato a gettare acqua sul fuoco con alcune storie su Instagram, raccontando di non essere del tutto serena in questi giorni, ma di essere felice di trovarsi in vacanza in Sardegna con suo figlio.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Crisi con Veronica dopo Uomini e Donne?

Magari questa distanza tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida ha portato nuove incomprensioni nella coppia? Giovanni è diventato troppo geloso di Veronica? O è stata lei a sollevare nuovi dubbi sulla loro relazione? Al momento non sono emersi nuovi dettagli, ma numerosi follower hanno affollato di commenti i profili della dama e del cavaliere.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi sapore inaspettato | I conti con la felicità dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato difende i più deboli | Cavaliere sensibile fuori da Uomini e Donne

La storia tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida è davvero già giunta al capolinea? La coppia tornerà a Uomini e Donne a settembre per raccontare davanti a tutti cosa sta realmente accadendo tra loro? Oppure riuscirà a risolvere le incomprensioni anche senza tornare nello studio di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy