Here Comes the Flood | Jason Bateman in trattative per il film Netflix

L’attore Jason Bateman è attualmente in trattative per dirigere il film Here Comes the Flood per Netflix.

Photo by Getty Images

Sono passati cinque anni da quando Jason Bateman, vincitore dell’Emmy e del Golden Globe, è passato dietro la macchina da presa per dirigere un lungometraggio e ora pare che la star di Ozark sia attualmente in trattative per dirigere il thriller di Netflix intitolato Here Comes the Flood .

La storia del film Here Comes the Flood

Scritto da Simon Kinberg viene descritto come una “storia d’amore elevata, guidata dal personaggio “, che si fonde con l’elemento della rapina della storia “che si svolge sempre di più”. Il progetto è stato al centro di una guerra di offerte accesa tra gli studi, con il servizio di streaming Netflix che ha battuto la concorrenza con un accordo a metà di sette cifre. Inoltre, condizione imprescindibile, la presenza di Jason Bateman in veste di regista, visto il suo talento sotto questa veste.

Fonti certe riportano che il tavolo delle trattative ancora non è stato abbandonato da Bateman, affinché venga ufficializzato come regista del thriller per Netflix. A tenere banco e non accettare immediatamente l’offerta, la possibilità di recitare in uno dei ruoli già scritti e completati nella sceneggiatura. Se dovesse prendere parte al progetto, sicuramente avrebbe avuto il tempo sufficiente per terminare la produzione nell’attesissima stagione finale dell’acclamato film poliziesco Netflix Ozark.

Leggi anche: The Girls I’m Been | Millie Bobby Brown e Jason Bateman nel film Netflix

Leggi anche: Jason Bateman non farà parte del remake del film Signori, il delitto è servito

I successi come regista di Jason Bateman

Il progetto segnerebbe la terza volta per Bateman di sedersi sulla sedia di regista, dopo il successo arrivato con la black comedy Bad Words e l’acclamato film drammatico indipendente The Family Fang. Successivamente, si è cimentato alla regia dei primi due episodi dell’adattamento in serie limitata della HBO di The Outsider di Stephen King, nel quale ha preso parte anche come attore. Tra gli ultimi sviluppi della sua carriera o meglio della sua agenda, il ricongiungimento con Ryan Reynolds la star di The Change-Up nel prossimo remake di Clue come co-star e regista.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Contrassegnerà anche un’altra continuazione della sua collaborazione con Netflix, dopo aver firmato per produrre l’adattamento cinematografico di The Girls I’m Been , che Millie Bobby Brown(Stranger Things) ha anche recitato e prodotto, l’ultima stagione di Ozark e il rilancio del servizio di streaming dell’ex sitcom della Fox Arrested Development .

Impostazioni privacy