The Girls I’m Been | Millie Bobby Brown e Jason Bateman nel film Netflix

L’attrice Millie Bobby Brown e Jason Bateman insieme nel film The Girls I’m Been per Netflix.

Netflix è davvero una realtà inarrestabile, visto che ogni giorno escono notizie nuove di zecca su produzioni nuove e sempre più accattivanti. L’ultima in ordine cronologico, è l’adattamento in film del romanzo The Girls I’m Been scritto da Tess Sharpe con protagonista Millie Bobby Brown e Jason Bateman in veste anche di produttori. Scopriamo qualche curiosità su questo nuovo pro

La sinossi del libro The Girls I’m Been

Il romanzo è un thriller che vede come protagonista Nora, una truffatrice che usa le sue doti persuasive e di imitazione per liberare se stessa, la ragazza e l’ex fidanzato che si trovano bloccati in una banca presi in ostaggio.
Bateman è rappresentata da CAA e Lighthouse Management and Media mentre la Brown dalla WME e PCMA Management and Productions.

Leggi anche: Jason Bateman non farà parte del remake del film Signori, il delitto è servito

Leggi anche: Enola Holmes | il film con Millie Bobby Brown arriverà su Netflix

Due volti ben noti alle produzioni Netflix…

La piattaforma streaming nell’ultimo periodo ha avuto molto a che fare con l’attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown, anche per un altro prodotto seriale: Enola Holmes insieme a Henry Cavill. La giovanissima attrice interpreterà la sorella adolescente del famoso detective e Mycroft Holmes, brillerà accanto ai fratelli. A partire da settembre gli episodi verranno caricati su Netflix.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui 

Invece Bateman, negli ultimi anni ha collezionato un successo dietro l’altro in veste di attore, ottenendo una nomination agli Emmy per la serie drammatica Ozark nel ruolo di Marty Byrde. Per chi non lo sapesse, la quarta stagione che chiude questo successo, è stata rinnovata e a breve verrà realizzata. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy