Enola Holmes | il film con Millie Bobby Brown arriverà su Netflix

Due anni fa era stata scelta Millie Bobby Brown per interpretare Enola Holmes, la sorellina di Sherlock Holmes, nel film basato sui romanzi “The Enola Holmes Mysteries” scritti da Nancy Springer. Il film arriverà presto su Netflix.

Enola Holmes, il primo film tratto dalla serie di romanzi Enola Holmes Mysteries scritti da Nancy Springer, arriverà presto in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix. Il film, come già annunciato un paio d’anni fa, avrà per protagonista Millie Bobby Brown nelle vesti della sorella di Sherlock Holmes. La giovane attrice deve il successo proprio al colosso dell’intrattenimento online, che ha lanciato la sua carriera grazie a Stranger Things.

Enola Holmes | il film arriverà su Netflix

A comunicare la notizia è stato il profilo Twitter della piattaforma streaming: “Cosa abbiamo qui? Delle Impronte. Un nuovo film di Sherlock Holmes con Millie Bobbie Brown, Henry Cavill, Sam Claflin e Helena Bonham Carter? È Enola Holmes, dal regista di Fleabag, Harry Bradbeer. Presto su Netflix”. Helena Bonham Carter interpreterà la madre dei due Holmes. Alla regia ci sarà invece Harry Bradbeer, già al timone di serie tv come Dickensian, Fleabag e Prisoner Wives.

Leggi anche -> Millie Bobby Brown | l’attrice si racconta: “Ho sofferto in questi anni”

Millie Bobbie Brown sarà la sorella di Sherlock

Millie Bobbie Brown non sarà solo la protagonista del film, ma sarà accreditata anche come produttrice. Il verrà infatti prodotto dalla sua Pcma Productions. Il rapporto con la Legendary è nato in quanto la giovane attrice ha lavorato a Godzilla: King of the Monsters e al sequel di prossima uscita Godzilla Vs. Kong. A supervisionare il progetto per la Legendary vi saranno Alex Garcia e Ali Mendes.

I libri

I libri dedicato ad Enola Holmes sono sei, pubblicati a partire dal 2006. La protagonista dei romanzi è la sorella molto più giovane di Sherlock e Mycroft, ovviamente anche lei investigatrice. Jack Thorne ha scritto la sceneggiatura, che ruoterà attorno ad un ragazzino scomparso dopo l’omicidio di suo padre.

Impostazioni privacy