Lei è la figlia di una delle donne più belle e amate della TV : la riconoscete?

Una bellissima giovane donna mora dal fascino tipicamente mediterraneo, nonché elegante e molto raffinata. E’ la figlia di una nota conduttrice televisiva, autentica star del sabato sera di Rai Uno. Chi è? E soprattutto chi è la sua tanto celebre genitrice?

Photo by – Instagram

Una giovane bellissima, figlia di una nota conduttrice di Mamma Rai. Chi è?

Una bellissima giovane donna dai capelli lunghi, lisci e neri corvini. Ben truccata e glamour. Elegante e dotata di un fascino magnetico. A osservarla pare una modella, ma – in realtà – ha scelto di non lavorare nel mondo dello Spettacolo e/o della Moda, sebbene  sua madre sia da tempo una delle conduttrici televisive più amate di Mamma Rai.

In particolare la sua celebre genitrice, anch’essa bellissima, è un’autentica star del sabato sera di Rai Uno, sebbene la sua trasmissione più nota, a causa della pandemia, ha subito uno slittamento di messa in onda, come – del resto – lo hanno subito molti altri programmi per lo stesso identico motivo.

Ma lei non si è comunque arresa ed è diventata più attiva che mai sui Social ed è anche apparsa durante il lockdown in collegamento da casa sua in altri programmi per parlare dei suoi prossimi progetti. Tuttavia il suo programma “danzereccio” che da tempo fa sognare e divertire gli italiani, tornerà a settembre sulla Rete Ammiraglia della Rai.

Avete capito di chi stiamo parlando?

Photo by – Instagram

Angelica Donati, figlia della meravigliosa Milly Carlucci

La mamma di questa splendida donna è proprio lei: la meravigliosa Milly Carlucci, mentre la giovane si chiama Angelica Donati ed è nata dall’amore della conduttrice TV con l’ingegnere Angelo Donati. Ha lascito ben presto la Capitale e ha terminato con determinazione gli studi a Londra, dove si è diplomata a pieni voti alla Sevenoaks School. Successivamente si è laureata all’Università di Oxford e ha iniziato a lavorare giovanissima per la prestigiosa Goldma Sachs, una delle più importanti banche d’affari nel mondo, con sede a New York. Attualmente è Ceo della Donati Immobiliare Group, che tra l’altro non è che la versione internazionale di quella gestita dal padre che si occupa di edifici e infrastrutture.

Dulcis in fundo, Angie, ama anche scrivere e collaborare con riviste molto prestigiose come Forbes e Property Week. Ed è anche in nome di queste sue importanti collaborazioni a livello giornalistico, oltre la fama acquisita per essere la  figlia di Milly, che la giovane può contare su un numero davvero ragguardevole di followers sul suo aggiornato profilo ufficiale Instagram dove pubblica non solo fotografie relative al suo lavoro, ma anche scatti personali che la ritraggono talora a svariati eventi oltre che momenti molto emozionanti come quello della sua premiazione: la giovane  è stata infatti premiata come donna  dell’ anno al Real Estate Awards 2020.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Milly Carlucci amareggiata: “La situazione è precipitata”

Leggi Anche -> Milly Carlucci cambia idea | La rivelazione inaspettata della conduttrice

 Suo padre l’ha ispirata, sua madre l’ ha invece indirizzata

Tuttavia è bene sottolineare che Angelica sia nata proprio a Los Angeles e che possieda un passaporto americano. Ma poi, come abbiamo già accennato parlando dei suoi studi, a soli 15 anni ha deciso di trasferirsi a Londra. Attualmente si divide tra la Capitale, l’America e  l’Inghilterra dove attualmente vive. In particolare ha scelto di prendere casa in un quartiere di Chelsea a Londra, ove trascorre buona metà dell’anno.

Ma oltre il lavoro per lei c’è di più ! Possiede infatti due grandissime passioni: l’equitazione e i viaggi.

Parlando con Repubblica l’imprenditrice ha dichiarato: “Ho avuto la grandissima fortuna di avere due genitori che ci dicevano: “Fate quello che volete purché siate felici!” Ho sempre ammirato mio padre, mi ha ispirato. E’ stato il principale sponsor negli affari.”

E che cosa ha da dire invece riguardo a mamma Milly? ” Mia mamma è una figura centrale  sia nella mia dimensione privata che professionale. Un punto di riferimento importante mi ha spronato e mi ha indirizzato. Un modello, una donna forte che si è sfatta strada da sola in un mondo complesso come quello dello spettacolo. Grazie alla sua determinazione ho imparato ad inserirmi nel lavoro, affrontando quelle difficoltà che noi donne ci troviamo  ad affrontare!”

 

Impostazioni privacy