Naike Rivelli racconta il suo dramma: “Perdita di capelli, corpo gonfio, pelle distrutta”

Naike Rivelli apre il suo cuore ai fan, raccontando un lato di lei finora sconosciuto. L’artista e Influencer, primogenita di Ornella Muti racconta il dramma dell’anoressia e della bulimia ed elargisce consigli su come accettarsi fisicamente.

Oggi sono qui per parlare di me

Un video lungo oltre 15 minuti intriso di confidenze, riflessioni e consigli sull’accettazione del proprio corpo, sul come piacersi e su come superare i complessi. Una Naike Rivelli fuori dall’ordinario, visto che ormai tutti i suoi fan sono abituata a vederla sui social sempre spogliata, provocatrice. La bella bella modella pubblica Confidenze e racconti di #naikeri

“Ho deciso di condividere umilmente una serie di racconti e consigli, raccolti nella mia breve ma intensa esperienza di vita. Ho frequentato così tanti ambienti diversi, mondi dissociati con persone di ogni classe sociale con tradizioni usanze e valori di ogni genere. Ho notato che c’è qualcosa che abbiamo tutti in comune . Qualcosa che va oltre il nostro status sociale o economico sesso, razza ,religione, e stile di vita. La salute e il benessere psicofisico.” 

Inizia così la didascalia a corredo del lungo discorso che la bella Naike ha pubblicato in questi minuti.

Naike Rivelli consiglia su come trovare il benessere

Questa volta Naike Rivelli vuole andare oltre l’immagine, desidera aprirsi e mettere sul banco la sua esperienza, per dare aiuto a tutte le ragazze che non si sentono a proprio agio nel proprio corpo, raccontando del suo passato, completamente diverso da oggi, dove la 45enne mette in mostra il suo bellissimo  fisico senza pudore:

LEGGI ANCHE ———–>Naike Rivelli video scandalo | Senza veli in cucina entra nel frigo

LEGGI ANCHE ———–>Naike Rivelli, questa volta si vede tutto | Yoga nuda allo specchio | Foto

 

“Tutto ero più importante di ..”me”.. e mi sono trascurata tanto. Le conseguenze sono state terribili. Un corpo gonfio, malsano, una pelle distrutta il fegato ingrossato, letargia, perdita di capelli ecc ecc. posso scrivere un papiro. Dopo un lungo percorso, tanta ricerca, e molte sedute con svariati professionisti sul campo, io ho trovato il mio benessere. Ho cambiato totalmente dieta e stile di vita e ho ritrovato me stessa. Non sono un medico ne una psicologa. Offro la mia esperienza perché possa essere d’aiuto. Ma consiglio a tutti di fare i dovuti controlli e di farsi seguire da professionisti. Love Naike Ps) Stay Tuned”

Tutti i suoi follower hanno fortemente apprezzato, ringraziando e applaudendo questa sua iniziativa.

Impostazioni privacy