Pamela Barretta crisi d’identità | Dama debole dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Pamela Barretta sembra in “crisi d’identità” e appare più debole del solito. La dama riuscirà a ritrovare la sua forza interiore?

Pamela Barretta – MeteoWeek

La storia d’amore tra Pamela Barretta ed Enzo Capo è finita ormai da mesi. Eppure, sembra che ultimamente, soprattutto da quando Enzo Capo ha rivelato di avere una nuova relazione con una donna bella e appariscente di nome Lucrezia, lo scontro social con Pamela si sia di nuovo acuito.

Subito dopo la rottura a Uomini e Donne, tra Enzo Capo e Pamela Barretta si era scatenata una vera e propria “guerra” social talmente insostenibile, da portare la dama a presentare una diffida penale nei confronti del cavaliere. Da quel momento, le acque si sono calmate, ma solo per un breve periodo.

Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta in crisi con se stessa

In questi giorni, infatti, chi segue Pamela Barretta ed Enzo Capo si è reso conto che i due hanno condiviso numerose storie e post su Instagram con vari riferimenti, neanche troppo velati, ai loro trascorsi burrascosi, mai rivelati. Possibile che ci siano ancora molte verità da svelare per ciò che riguarda la storia passata tra Enzo Capo e Pamela Barretta?

Le allusioni fatte su Instagram da parte di entrambi lasciano ipotizzare proprio questo. In un post pubblicato ultimamente, Pamela Barretta mette in allarme i follower citando parole dure. “La forza di una persona è il risultato di quello che ha superato,” scrive la dama. Forse, a dispetto della foto che la ritraggono splendida, in piscina, Pamela Barretta è in “crisi d’identità”, dopo Uomini e Donne?

Enzo Capo – MeteoWeek

Desiderio di rinascita dopo Uomini e Donne

Tutti sanno quanto Pamela Barretta sia una donna forte e temprata da esperienze dolorose del suo passato. Ma, ultimamente, la dama è apparsa abbastanza fragile. La fine della storia con Enzo Capo, nella quale aveva riposto molte speranze e sentimenti, deve averla fatta soffrire molto più di quel che abbia voluto ammettere.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi sapore inaspettato | I conti con la felicità dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato difende i più deboli | Cavaliere sensibile fuori da Uomini e Donne

Cosa succederà a Pamela Barretta a partire da settembre? Forse la dama tornerà a Uomini e Donne a prendersi la sua rivincita, trovando l’amore della sua vita? Molti follower vorrebbero vederla di nuovo seduta nel parterre femminile del trono over, innamorata e felice. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy