Temptation Island, Anna Boschetti su Instagram: le foto piccanti

Non si può dire che stia molto simpatica al popolo del web: dopo la sua partecipazione a Temptation Island Anna Boschetti è stata letteralmente presa di mira dagli haters che continuano a commentare vecchi scatti sexy della donna.

Anna Boschetti
Anna Boschetti- Foto tv- Meteoweek

A Temptation Island Anna Boschetti ha fatto molto parlare di sé: la sua strategia per fare ingelosire il fidanzato Andrea e indurlo a diventare padre non è piaciuta al pubblico da casa che l’ha inondata di critiche.

La donna ha risposto in modo stizzito, annunciando provvedimenti legali nei confronti di chi proverà ad esprimere giudizi negativi su lei e sulla sua famiglia.

Anna Boschetti risponde alle critiche e annuncia querele

Le minacce di querela non hanno scoraggiato i follower che continuano a commentare sistematicamente ogni post della Boschetti, sottolineando il comportamento ritenuto scorretto nei confronti del fidanzato Andrea.

Scorrendo il profilo Instagram di Anna si trovano molte foto insieme al giovane uomo al quale ha deciso di legarsi, ma anche immagini che la ritraggono insieme alle figlie avute da una relazione precedente.

Tanti momenti di amicizia e relax condivisi con amici e amiche, ma anche diverse foto che mettono in evidenza le sue forme: scatti sensuali che non sono passati inosservati e che hanno rappresentato ulteriore motivo di critica.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Temptation Island: la sensuale Anna in versione inedita

In diverse immagini del passato Anna appare disinvolta, intenta a godersi la vita in situazioni di festa e vacanza. Eccola in vasca mentre sorseggia champagne direttamente dalla bottiglia con la frase “Sto bene così!”, ma un utente le lancia una frecciatina piuttosto pungente: “Nuda e ubriaca?”.

Anna Boschetti
Anna Boschetti- Foto Ig- Meteoweek

Pare proprio che la Boschetti non riesca ancora a staccarsi di dosso l’etichetta di “stratega antipatica” derivata dalla sua partecipazione a Temptation Island. Al momento Anna non sembra dare troppo peso alle critiche e si gode la storia d’amore con Andrea: i due stanno pensando di mettere su famiglia dopo aver messo alla prova la loro relazione.

Impostazioni privacy