Valentina Autiero ha aspettato troppo | Dama inarrestabile fuori da Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Valentina Autiero ha aspettato troppo il suo momento ed è diventata inarrestabile. La dama del trono over ha preso coraggio e ha voltato pagina.

Valentina Autiero – MeteoWeek

È un’estate decisamente difficile per Valentina Autiero. In attesa delle tanto sospirate vacanze insieme a Roberta Di Padua, l’amica conosciuta al trono over di Uomini e Donne, Valentina Autiero sta cercando di trascorrere più momenti possibile all’insegna de relax e del mare.

Non è stata una stagione semplice per Valentina Autiero quella che si è chiusa quasi due mesi fa a Uomini e Donne. La dama di Anzio, infatti, non ha avuto delle frequentazioni stabili, pur avendo conosciuto vari cavalieri. Nessuno sembra essersi dimostrato all’altezza delle aspettative della dama la quale, più volte, è rimasta delusa.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero ha aspettato il momento giusto

Valentina Autiero si è lamentata spesso con Maria De Filippi della poca concretezza e della superficialità di alcuni cavalieri del trono over. Dal canto suo, la padrona di casa di Uomini e Donne ha consigliato più volte alla dama di lasciarsi corteggiare senza esporsi troppo, almeno in un primo momento.

In queste settimane estive, Valentina Autiero ha annunciato di essere in procinto di prendere decisioni molto importanti per il suo futuro. Ancora non è dato sapere di cosa si tratta di preciso, ma la dama sembra impaziente di guardare avanti, dopo un passato complicato.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

La dama non rimanda più, dopo Uomini e Donne

Forse Valentina Autiero ha aspettato troppo tempo che arrivasse il “momento giusto” per lei e ora vuole dare una sterzata alla sua vita? Si può facilmente ipotizzarlo, soprattutto leggendo uno degli ultimi post pubblicati di recente dalla dama. “Bisogna sempre avere il coraggio di guardare avanti… il momento giusto per noi, prima o poi arriva,” ha scritto Valentina Autiero.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi sapore inaspettato | I conti con la felicità dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato difende i più deboli | Cavaliere sensibile fuori da Uomini e Donne

La dama di Anzio sembra sempre più fiduciosa che il futuro le sorriderà, anche fuori da Uomini e Donne. Quali progetti ha in mente Valentina Autiero per la prossima stagione al trono over? La dama intende rimettersi in gioco e conoscere nuovi cavalieri? Per scoprirlo, non resta che attendere.

Impostazioni privacy