Alessia Marcuzzi conto alla rovescia | Temptation Island ufficializza il nuovo inizio

Alessia Marcuzzi è ormai pronta alla nuova edizione di Temptation Island che, questa volta vedrà solamente coppie Nip. Durante la giornata di ieri Mediaset ha così annunciato quanto iniziare il docu-reality.

Alessia Marcuzzi conto alla rovescia
Alessia Marcuzzi – meteoweek

La conduttrice ha sempre meno tempo da dedicare alle sue vacanze estive poiché, la nuova edizione di Temptation Island la vedrà al timone dando così il cambio a Filippo Bisciglia. Durante l’ultima edizione terminata poche settimane fa, gli alcuni sono arrivati alle stelle ricevendo tantissimi commenti positivi grazie a una coppia in particolare: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

La coppia infatti, è riuscita a catturare la simpatia e l’amore dei telespettatori che, fino alla fine si aspettavano una proposta di matrimonio da parte dell’ex calciatore per la ex Miss Italia. Ieri però, Mediaset ha deciso di annunciare quanto avrà inizio la seconda edizione dell’anno condotta da Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi pronta a Temptation Island

Anche lo scorso anno la seconda edizione dello stesso anno ha visto come conduttrice Alessia Marcuzzi che, si è dimostrata un’ottima ascoltatrice ma soprattutto consigliera per le coppie che, avevano deciso di affrontare il loro viaggio nei sentimenti. Nonostante la paura per il Covid-19, il docu-reality ha preso tutte le precauzioni del caso, garantendo così sia alle coppie che alle tentatrici e tentatori un’esperienza sicura.

Alessia Marcuzzi conto alla rovescia
Alessia Marcuzzi – meteoweek

L’edizione condotta da Alessia Marcuzzi sarà però totalmente Nip. La sei coppie che decideranno di affrontare il loro viaggio nei sentimenti infatti, saranno coppie normali e non gente famosa. Questo darà la possibilità ai telespettatori di affezionarsi e scoprire storia di vita ordinaria ma quando vedremo andare in onda la prima puntata?

Conduttrice e il viaggio nei sentimenti

Negli scorsi giorni lo stesso Filippo Bisciglia ha fatto un grandissimo in bocca al lupo ad Alessia che, dovrà condurre la nuova edizione di Temptation Island. Il docu-reality a detta di Mediaset andrà in onda con la prima puntata il 9 settembre, con una prima serata ricca di colpi di scena.

Alessia Marcuzzi conto alla rovescia
Temptation Island – meteoweek

Leggi Anche -> Selvaggia Lucarelli attacca Temptation Island | Le dure parole contro le fidanzate

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso ha perso il suo principino | | Lite furiosa dopo Temptation Island

Alessia Marcuzzi è quindi pronta al conto alla rovescia prima di partire per la Sardegna così da poter iniziare anche lei il suo viaggio nei sentimenti come conduttrice.

Impostazioni privacy