Armando Incarnato riempie un vuoto | Ricerca incessante fuori Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato riempie un vuoto che sente dentro attraverso un’incessante ricerca. Scopriamo la riflessione del cavaliere sul suo profilo Instagram.

Armando Incarnato – MeteoWeek

L’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne è andata in onda ormai quasi due mesi fa, ma già cresce la curiosità su quali saranno le novità della prossima edizione del dating show. Nel frattempo, i fan del programma stanno continuando a seguire i loro personaggi sui social e si chiedono chi di loro tornerà a sedere nel parterre del trono over.

Tra i cavalieri più seguiti, ma anche più discussi del trono over di Uomini e Donne c’è, senza dubbio, Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo è molto attivo su Instagram e spesso pubblica riflessioni sulla sua vita e sui suoi obiettivi per il futuro. Del resto, da quando è seduto nel parterre di Uomini e Donne, Armando Incarnato non ha avuto molta fortuna nelle sue frequentazioni.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato sente un vuoto fuori da Uomini e Donne?

Poche ore fa, Armando Incarnato ha pubblicato un post in cui ha scritto alcune riflessioni piuttosto profonde. “Se hai scelto di indossare la lana, non puoi pretendere che ti accarezzi come la seta. C’è una grande differenza tra riempire un vuoto e occupare uno spazio”. Cosa intendeva dire il cavaliere quando ha scritto queste parole? Forse Armando Incarnato riempie un vuoto con una ricerca incessante di un nuovo equilibrio in amore?

Tutti si domandano se Armando Incarnato abbia intrapreso nuove frequentazioni fuori da Uomini e Donne o se tornerà a sedere nel parterre maschile del dating show di Maria De Filippi per trovare la dama giusta per lui. In particolare, i follower del cavaliere si domandano se ciò che egli scrive sui social si riferisca a qualcuno in particolare ed è facile fare riferimenti alle dame frequentate nei mesi scorsi.

Armando – MeteoWeek

Il cavaliere si sfoga su Instagram

Nella stagione che si è appena conclusa, Armando Incarnato ha avuto una storia burrascosa con Veronica Ursida. Tra la dama bionda e il cavaliere partenopeo il feeling è stato immediato, ma ben presto si è trasformato in una relazione piena di incomprensioni. Nonostante la relazione non sia durata a lungo, gli strascichi si sono trascinati fino alle ultime puntate di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Giovanna Abate non si lascia illudere | Nicola Vivarelli in trappola a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti oppresso dai pregiudizi | Il cammino verso la libertà fuori da Uomini e Donne

Adesso che Veronica Ursida sta frequentando Giovanni Longobardi fuori da Uomini e Donne, è arrivato il momento anche per Armando Incarnato di trovare l’amore? Il cavaliere tornerà a Uomini e Donne per trovare la donna giusta per lui?

Impostazioni privacy