Black Widow su Disney+? I fan temono questo dopo la scelta di Mulan

La Disney ha annunciato ufficialmente che l’adattamento cinematografico di Mulan di Niki Caro farà il suo debutto tanto atteso su Disney + a Settembre, invece di uscire al cinema il 21 agosto 2020. La stessa sorte toccherà a Black Widow?

Molti fan hanno ipotizzato che questo potrebbe anche diventare il destino degli altri film di alto profilo della Disney, come l’attesissimo Black Widow dei Marvel Studios, che come Mulan era stato ritardato dallo scorso Marzo.

Black Widow su Disney+ invece che al cinema

Durante la telefonata agli utili della Disney, il CEO della Disney Bob Chapek ha affrontato la possibilità del potenziale debutto del film MCU con Scarlett Johansson. Ha rapidamente smentito le speculazioni assicurando che la mossa Disney + di Mulan è solo una cosa “una tantum”. Tuttavia, ha ammesso che le versioni future potrebbero ancora cambiare, a seconda delle prestazioni PVOD del remake live-action.

Siamo molto lieti di poter portare Mulan ai nostri consumatori che lo stanno aspettando da molto, molto tempo. Mulan è un pezzo unico” ha detto Chapek.

Leggi anche: Black Widow e Harley Quinn | la challenge di combattimento con le attrici

Black Widow | Cosa sappiamo del film con Scarlett Johansson?

Scarlett Johansson torna nei panni di Natasha Romanoff, una spia e assassina che è cresciuta addestrando dal KGB prima di staccarsi dalla sua presa e diventare un agente di SHIELD e un Vendicatore. Il film dovrebbe essere ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, ma prima di Avengers: Infinity War.

Black Widow presenterà anche un cast di star tra cui il candidato al Golden Globe David Harbour (Stranger Things, Hellboy) nei panni di Alexei aka The Red Guardian, Florence Pugh (Fighting with My Family) nei panni di Yelena Belova, attrice vincitrice del premio Oscar Rachel Weisz (The Favorite) come Melina e OT Fagbenle (The Handmaid’s Tale) come Mason.

Il film è diretto da Cate Shortland (Lore) da una sceneggiatura scritta da Jac Schaeffer (The Hustle).

Impostazioni privacy