Era Ridge di Beautiful, oggi a 68 anni (e qualche ritocchino) è cosi

Uno degli attori più amati di Beautiful è stato sicuramente Ronn Moss che ha interpretato il ruolo di Ridge Forrester dalla fine degli anni 80 fino al 2012. In questi anni è cambiato tanto. Scopriamo subito la sua trasformazione.

Ridge Ronn Moss - meteoweek
Ridge Ronn Moss – meteoweek

Attore e musicista

Ridge Forrester, da sempre, ha rappresentato il sexsimbol della soap americana Beautiful che da oltre 30 anni va in onda su Canale 5. Tale ruolo, fino al 2012, era interpretato da Ronald Montague Moss, meglio conosciuto come Ronn Moss. Quest’ultimo, ad inizio marzo piccola ha compiuto 68 anni. Apprezzato in America e in Italia, dopo la soap americana, è tornato con il suo gruppo i Player ottenendo un grande successo musicale. Negli anni però, e ricorso alla chirurgia estetica così come riscontrabile dagli ultimi scatti.

Ridge - meteoweek
Ridge – meteoweek

Così come riscontrabile dalla foto, rispetto agli anni 90, l’attore è cambiato notevolmente grazie anche al supporto della chirurgia. Nonostante tutto, però, resta sempre affascinante e tanto osannato dalle fan di tutto il mondo. A fine giugno, è stato in Puglia per presentare il suo nuovo film. Ciò dimostra come l’attore sia piacevolmente legato alla penisola italiana e alle sue bellezze inconfondibili.

La vita sentimentale di Ridge

Anche se a Beautiful Ridge Forrester ha avuto tante storie e tanti figli, la situazione sentimentale di Ronn Moss al di fuori delle telecamere è sicuramente più moderata. L’attore, infatti, è stato legato sentimentalmente Shari Shattack dagli anni 90 fino agli inizi del 2000. Dal matrimonio sono nate due splendide bambine: Creason e Calle.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso smaschera Pietro Delle Piane | Il fidanzato di Antonella Elia ha sempre mentito a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Valeria Liberati amore senza sentimenti | La conquista di Ciavy fuori Temptation Island

Il matrimonio però non è andato a buon fine ed è per questo che dal 2009 Ron si è sposato nuovamente con la modella Devin Devasquez. Molte sono le fan in Italia che continuano a seguirlo sui social network e ad osannarlo perché è visto come il sex symbol americano di tutte le soap di tutti i tempi. Attualmente, le fan de Le soap italiane hanno ritrovato in Can Yaman, attore turco di Daydreamer, il nuovo sex symbol.

Impostazioni privacy